annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Svolgimento Quiz day by day

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sery42
    ha risposto
    ciao sery si ho scritto io dello zaino...

ricordavo bene allora :-)

certo il portatile è cosa diversa...

infatti...

ti posso dire che ci hanno fatti staccare la batteria del cell e fatto riporre tutto sul tavolo in bella vista, quindi magari ti fanno smontare il portatile

non saprei nemmeno da dove iniziare

hihiih... scherzo, non so proprio cosa ti diranno di fare col pc, so solo che nell'attesa per la fila al bagno ho visto una ragazza col portatile che si esercitava coi quiz dove poi l'abbia lasciato questo pc non lo so... tu prova a portarlo magari te lo fanno tenere con te

Infatti penso che tenterò, in caso tu sconsiglieresti proprio di depositarlo lì da loro? Come mai non hai lasciato lo zaino, c'erano dei brutti ceffi??
    Comunque grazie mille, e di nuovo in bocca al lupo!

Serena

Lascia un commento:

• micetta79
    ha risposto
    ciao sery si ho scritto io dello zaino... certo il portatile è cosa diversa... ti posso dire che ci hanno fatti staccare la batteria del cell e fatto riporre tutto sul tavolo in bella vista, quindi magari ti fanno smontare il portatile hihiih... scherzo, non so proprio cosa ti diranno di fare col pc, so solo che nell'attesa per la fila al bagno ho visto una ragazza col portatile che si esercitava coi quiz dove poi l'abbia lasciato questo pc non lo so... tu prova a portarlo magari te lo fanno tenere con te

Lascia un commento:

• sery42
    ha risposto
    Per chi ha già sostenuto la prova

Ciao a tutti e grazie per le informazioni, avrei bisogno di un consiglio "logistico": per non sprecare il prezioso tempo del viaggio (oltre 3 ore) che farò l'11 (ho la prova alle 14,30) ho ovviamente pensato di portare i quiz, solo che non li ho stampati, ce li ho sul portatile, e onestamente non ho molta intenzione di consegnarlo a chicchessìa lì all'Ergife, dite che me lo faranno portare con me al posto? O comunque vicino, in modo che possa tenerlo d'occhio (sempre che possa effettivamente alzare gli occhi dal foglio ).
    Mi sembra che una ragazza (forse micetta79) abbia scritto di essersi portata lo zaino al posto senza problemi, confermate? Inoltre un portatile non passa inosservato, volessi copiare penso che mi si sgamerebbe molto facilmente, infatti figuriamoci se lo aprirei, è che mi sarebbe davvero molto comodo in viaggio ma non mi fido proprio a lasciarlo.
    Grazie di nuovo a tutti

Serena

Lascia un commento:

• micetta79
    ha risposto
    ciau genteee nicuzza e alina siete tornate a casa nè? che bella la nostra foto ar colosseo hihhihiih per il resto dò qualche indicazione sparsa... l'annerimento della casella NON è vietato, chi preferisce annerire faccia pure, ma è svantaggiato... poichè ci vuole + tempo ad annerire la casellla piuttosto che a barrare e andare avanti per questo ci hanno consigliato di fare la crocetta, poi ovviamente ciascuno fa come meglio crede. Per il resto che dire... gli assistenti e i commissari fanno le "ronde"... quindi impossibile copiare, anzi devo dire la verità... quell'andirivieni a me è risultato fastidioso, talvolta mi urtavano il braccio e mi distraevano nello scrivere o nel leggere una domanda... vabbè pazienza... un'unica considerazione: dei tanti concorsi che devo preparare quest'anno, credo di essere partita proprio col peggiore

Lascia un commento:

• Giovanni29
    ha risposto
    X gaguku
    ciao...ho fatto il concorso stamattina, sono arrivato alle 9 puntuale però dopo 10 minuti minacciavano già di chiudere i cancelli. In realtà ho visto qualcuno che entrava anche dopo 1 pò, però è meglio essere puntuali. Al limite se trovi qualche collega con cui dividere le spese prendi 1 taxi....poi vedi tu. Ho già scritto come fare col treno..

Lascia un commento:

• fabbrizio
    ha risposto
    ciao a tutti!!!io ho fatto il concorso il primo turno del 7 ma praticamente mi sono ripreso adesso vi lascio 2 impressioni.test difficile ma non impossibile,io ho lasciato parecchie domande per non farmi togliere punti,ovviamente non so se è la strategia migliore.inoltre ho lasciato cose che sapevo perchè per l'ansia delle volte non capivo quello che leggevo...Per copiare non se ne parla!insomma un terno al lotto e senza il fattore C non si va da nessuna parte. Cmq sicuramente molta gente non si è presentata

Lascia un commento:

• chris10
    ha risposto
    Ieri mattina i cancelli li hanno aperti alle 8.35 e credo che per le 10 erano entrati tutti

Lascia un commento:

• gaguku
    ha risposto
    ciao a tutti io ho il concorso l'11 e arriverò a fiumicino alle 7 e 35 qualcuno mi consiglierebbe il metodo più veloce e meno dispendioso per arrivare all'ergife in tempo e sa dirmi qualora arrivassi alle 9 e 30 se me lo fanno fare il concorso o mi rispediscono a casa (ps dato che ho studiato solo una settimana per sto concorso poi non mi dispiacerebbe così tanto) ciao e grazie a tutti

Lascia un commento:

• liz81
    ha risposto
    Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggio
    ...............insomma un concorso truffa!!!!!!! bene bene

......perchè sei arrivato a qs conclusioni?

Lascia un commento:

• jamesroberts
    ha risposto
    Originariamente inviato da RosaBlu Visualizza il messaggio
    boh! Io nel foglio istruzioni avevo letto (e l'avevano anche detto al microfono - primo giorno al primo turno) che andava fatta la crocetta e l'annerimento non era ammesso. Ma se a voi hanno detto così ben venga!
    a me domani...ma se lo dicono al microfono è pacifico!
    ma le istruzioni nn ci sono?

Lascia un commento:

Sto operando...
X