annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

no alle domande sugli anni della prescrizione(caso per caso)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Lancio un ultimo appello. C'è qualcuno di salerno o provincia che parte con treno eurostar delle 5,20 da salerno con arrivo 8,15 a roma termini il giorno martedi 8 aprile? Cerco un po di incoraggiamento. Lunedì mi è impossibile partire...buona giornata a tutti

Commenta

anke quelle siu giorni entro cui fare qualcosa sn impossibili da ricordare tutte,è vero...cosi come tutte le cose soggettte a trascrizione o meno...o no?queste cose nn testano la preparazione di un candidato,a mio avviso...

Commenta

mah non sono d'accordo: per gli atti soggetti a trascrizione c'è comunque una ratio unica di fondo che giustifica la trascrizione, colta quella non dovresti avere problemi ad individuare gli atti trascrivibli. per me quelle sono le domande piu facili!

Commenta

x phoenix

Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggio
          micetta dopo il concorso torni a lecce? con quale treno?
          ma perchè scrivi sempre nei posti sbagliati??? è da tre giorni che ti chiedo come ti sei organizzato e non rispondi... vabbè meglio tardi che mai
          allora io faccio andata treno delle 6.00 da lecce e ritorno treno delle 23.30 da roma termini, nel caso fai in tempo a leggere il messaggio scrivimi a antosmack79@hotmail.com

Commenta

peccato! non ci si becca nè all'andata nè al ritorno...io parto domani e ritorno martedì..
            phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

x phoenix

perchè??? avresti tranquillamente potuto fare tutto in giornata! vabbè... in bocca al lupo allora!

Commenta

Originariamente inviato da micetta79 Visualizza il messaggio
                sbagliate su contabilità, la pensavo esattamente come voi ma dopo averla studiata in due giorni devo dire che non era così impossibile come pensavo.... una volta capita la natura dei conti tutto diventa più semplice.

Sono perfettamente d'accordo con te!
                Per me sono molto più complicati (ma non difficili) Legisl Soc e Dir del Lavoro...

Commenta

comunque per contabilità devo ringraziare sandro sauro che mi ha aiutata a rinfrescare la materia... altrimenti poi dice che metto i post facendomi bella sulle spalle altrui

Commenta

Sto operando...
                  X