annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

come arrivare all'hotel ergife!per tutti!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Tenete conto di una cosa, un conto è prendere la metro e lì è abbastanza calcolato il tempo impiegato (es. Termini-Cornelia sono 20 minuti), però se si prende un mezzo di superficie allora non si possono fare previsioni, dipende tutto dal traffico...e il traffico di roma è 'na brutta bestia!

    Commenta


      #12
      Ciao a tutti!!
      sono nuova, ed ho bisogno di un'informazione.
      Devo fare il concorso all'INPS l'8 aprile.
      Ho fatto una ricerca sul sito dell'ATAC come consigliava chris10 e volevo sapere se la linea A che io ho trovato, è diversa dall'autobus n.246 di cui parlava cla78. La prima è metropolitana e la seconda un autobus o sbaglio?
      grazie in anticipo!
      Ultima modifica di anto84; 30-03-2008, 16:15.

      Commenta


        #13
        devi prendere la linea A della Metropolitana direzione Battistini, devi scendere alla fermata Cornelia e da lì prendere l'autobus
        phoenixxxx77yahoo.it

        Commenta


          #14
          quindi l'autobus si prende comunque? ed è il 246?

          Commenta


            #15
            PER ANTO84: Se cerchi sul sito atac o mi pare anche su tuttocittà roma e google maps è indicato che dalla fermata cornelia all'hotel ergife sono circa 1.2km. Quindi volendo, visto che guardando la mappa è molto semplice, si può fare anche a piedi e in 10 minuti o poco + puoi arrivare a destinazione. Altrimenti prendere l'autobus 246 ma è + lo stress di aspettare il bus mi sa che farsi 2 passi.

            Commenta


              #16
              grazie mille, penso che farò così...anche perché so dov'è l'Ergife, quindi per me sarebbe decisamente + semplice individuarlo a piedi che non con l'autobus (mi mancherebbe solo perdermi per roma!!!!) anche perché il mio orientamento è pari a 0!!!!
              grazie ancora!!!

              Commenta


                #17
                anto basta che segui il gregge che come te va all'ergife ed è fatta
                phoenixxxx77yahoo.it

                Commenta


                  #18
                  infatti ho fatto la stessa cosa per il concorso di Monte dei Paschi sempre lì all'Ergife

                  Commenta


                    #19
                    Ciao a tutti!!
                    Ho appena scoperto il forum..pratico!
                    C'è qualcuno che sale in treno dal sud il 13 o il 14?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X