post rivolto da tutti noi a ki è di roma o ki la conosce bene..diteci,per favore,cn precisione tutti i modi possibili per arrivare all'hotel ergife da fiumicino,termini,tiburtina.cn l'indicazione precisa poi di metro o bus da prendere(numero,tipologia,orari).alberghi vicini ed economici nella zona.oppure dove si possono trovare tutte queste info.grazie mille a tutti x la collaborazione!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
come arrivare all'hotel ergife!per tutti!!!
Comprimi
X
-
Queste notizie le ho prese dal sito dell' Ergife:
Come raggiungere la sede d'esame: ERGIFE PALACE HOTEL
per chi arriva alla stazione ferroviaria Roma- Termini: metropolitana - linea A direzione Battistini - fino alla fermata Cornelia; autobus n. 246 direzione via Aurelia; scendere alla fermata Aurelia/Da Rosate e proseguire a piedi per 150 metri circa fino al n. 619 di via Aurelia;
per chi arriva alla stazione ferroviaria Roma-Tiburtina: recarsi alla fermata Crociate e prendere l'autobus n. 490 (C.ne Cornelia); scendere alla fermata C.ne Cornelia/Aurelia; autobus n. 246 (Malagrotta); scendere alla fermata Aurelia/Da Rosate e proseguire a piedi per 150 metri circa fino al n. 619 di via Aurelia;
per chi arriva a Roma in auto:
Soluzione 1 Da Autostrada Firenze-Roma (A1): G.R.A. direzione Aeroporti (Corsia esterna) Uscire Aurelia direzione Centro - Voltare a destra dopo Km 4,00 (Via Lombardi)
Soluzione 2 Da Autostrada Napoli-Roma (A2): G.R.A. direzione Aeroporti (Corsia interna) Uscire Aurelia direzione Centro - Voltare a destra dopo Km 4,00 (Via Lombardi)
-
Se vai sul sito www.atac.roma.it puoi scegliere il tuo percorso inserendo indirizzo di partenza e di arrivoemail & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]
Commenta
-
Sappiate però che l'hotel Ergife non si trova proprio sulla via Aurelia, cioè non è a prospetto di strada, ma è all'interno, bisogna prendere una strada a sinistra (in discesa) secondo il senso di marcia che avete dopo essere scesi dal mezzo pubbilico (linea 246).
La prima volta che ci sono stata ho dovuto chiedere a dei passanti indicazioni più precise, perché non riuscivo a trovarlo sulla via aurelia.
Commenta
-
se scarichi la mappa delle linee metro di roma ti fai un'idea...sono una decina di fermate da termini a cornelia..non + di mezz'ora..credoOriginariamente inviato da max1981 Visualizza il messaggioqualcuno conosce i tempi di trasferimento da tiburtina e termini verso l'hotel?insomma quanto ci vuole + meno?si possono trovare i minutaggi da qualke parte???
Commenta
-
dove posso scaricare questa mappa??grazie in anticipo "io"Originariamente inviato da io! Visualizza il messaggiose scarichi la mappa delle linee metro di roma ti fai un'idea...sono una decina di fermate da termini a cornelia..non + di mezz'ora..credo
Commenta

Commenta