annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rinviato a giugno conc. INPS-Ammin.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Rinviato a giugno conc. INPS-Ammin.

Rinviata a giugno la pubblicazione della data della preselezione del concorso INPS per amministrativi....

ORA E' PROPRIO UFFICIALE!!!!!

Qui la conferma:

http://www.gazzettaufficiale.it/guri...w1=0&numprov=0

Ti riferisci sia al concorso per 108 posti che a quello per 50 (diplomati)?

Commenta

sì si riferisce ad entrambi i concorsi

Commenta

grazie alina!

Commenta

ma questi non ci faranno mica uscire le preselezioni ad agosto o fine luglio??? tanto per tagliare un bel pò di persone. ho un gran presentimento che possa accadere proprio questa cosa. Qualcuno sa quanti gg. minimo per legge devono passare per la convocazione di una prova di concorso una volta uscito sulla G.U.? Qualcuno una volte mi disse 20 ma non ne sono sicuro.

Commenta

io ricordo dai 20 ai 30 minimo

Commenta

date preselezioni INPS

L'ultimo concorso all'INPS si è svolto il 27 e 28 dicembre 1997, le prove preselettive si svolser nelle varie province della regione di residenza.
              Ho sentito dire che forse si svolgeranno nelle scuole, se così fosse dovrebbero svolgersi in periodi in cui le scuole sono chiuse e non ci sono esami e cioè luglio agosto.
              Ciao
              Sonia

Originariamente inviato da shark69 Visualizza il messaggio
              ma questi non ci faranno mica uscire le preselezioni ad agosto o fine luglio??? tanto per tagliare un bel pò di persone. ho un gran presentimento che possa accadere proprio questa cosa. Qualcuno sa quanti gg. minimo per legge devono passare per la convocazione di una prova di concorso una volta uscito sulla G.U.? Qualcuno una volte mi disse 20 ma non ne sono sicuro.

Commenta

quanto dura la prova?

Commenta

Rinviato tutto a giugno?!? ma questi sono fusi sul serio. invece di stringere i denti..qui si allunga, cose da matti

Commenta

Ciao a tutti,
                    sono nuova di questo forum, mi sono iscritta a proposito del concorso " 50 posti Inps" e come sospettavo è stato rinviato nuovamente, secondo me, per via dell'elezioni che porterà alla formazione del governo e quindi, di coloro che si divideranno la torta dei posti pubblici, compresi quelli all'Inps.
                    Come siamo ingenui, noi che crediamo in una buona preparazione per superarli.
                    In ogni caso, potresti indicarmi, tra quelli pubblicati dalle varie case editrice per la relativa preparazione, quale sia quello più indicato e completo?
                    Mi rivolgo, soprattutto, ai laurati in giurispudenza e perchè no, agli avvocati, se ci sono fra i vari iscritti, più indicati, considerando le materie in oggetto!!!!!
                    Ed è vero che ci sarà una prepubblicazione dei quiz che verrano dati?
                    Saluti

Commenta

Sto operando...
                    X