annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

500 mila domande

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

cerrrrtttttoooooooooo!
    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

cosa 500.000 domande ?
      be allora io neanche ci provo anche se fossimo la metà se stavo in sede dove si svolge il concorso magari........si(non avrei niente da perdere) ma io sono siciliano e dovrei affrontare un lungo viaggio ,i relativi costi ma sopratutto il tempo che perderò e che potrei impiegare meglio e sinceramente non ne vale la pena ;500.000 sono davvero troppi su un fronte di 300 posti (e lo presa alla larga) neanche fossimo 200.000 parteciperei, io tempo fa feci un concorso dove eravami in 6000 e gia mi sembrò un'enormità
      io guardo in faccia la realtà

Commenta

bene, bene, molti rinunciano
        [SIZE=1][COLOR=blue]Why's it have to be this way?[/COLOR][/SIZE]

Commenta

ma siamo sicuri che l'esame si svolgerà a roma?
          o potrebbe essere in ogni regione?

Commenta

non so voi ma io lo tenterò ovunque si svolgano le prove selettive.( e sono siciliana). mai lasciarsi sfuggire un'occasione

Commenta

Alice, di dove sei ?
              io della prov. di trapani

Commenta

Originariamente inviato da sabastian Visualizza il messaggio
                Ciao,
                prima ho chiamato l'inps per avere lumi sulla ricevuta che non è tornata
                (mi hanno detto che è normale, anzi secondo loro va bene pure se
                si è fatta la semplice raccomandata)... e mi hanno detto che sono
                state fatte 500 MILA DOMANDE, mai sentita una cosa del genere...
                secondo me queste 500.000 mila domande si riferiscono non ad uno in particolare dei concorsi banditi, ma è il numero delle domande complessivamente inviate per tutti i concorsi!

Consiglio a tutti di partecipare: non fatevi mai sfuggire nessuna occasione!!!

Commenta

hai ragione!
                  bisogna valutare, però, che molto probabilmente i concorsi si svolgeranno a roma e questo comporta delle spese..........

Commenta

ragazzi, per ispettore di vigilanza c1 le domande pervenute sono 70000! quindi fate vobis
                    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Ciao, ho bisogno di informazioni sui testi per il concorso per diplomati, io non ho ancora iniziato a studiare ed ho solo un manuale di diritto amministrativo..mi consigli di lasciare perdere o dato che hanno rinviato le preselezioni è una impresa ancora fattibile. se vorrai rispondermi il mio indirizzo e-mail è alternativa23@alice.it

Commenta

Sto operando...
                      X