annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

formazione per l'esame

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

formazione per l'esame

Ciao ragazzi..sono nuova...
    voi già avete acquistato i libri per l'esame?ne consigliate qualcuno o vanno bene quelli della simone?
    ma sarà pubblicato un elenco per coloro che saranno ammessi alle preselezioni o no?cioe un elenco delle domande annullate...
    non vorrei acquistare i libri invano....

scusate ho dimenticato di specifiare Concorso inps 50 posti

Commenta

quali libri consigliano i più esperti ? quelli della maggioli o della simone? grazie

Commenta

Originariamente inviato da very81 Visualizza il messaggio
        quali libri consigliano i più esperti ? quelli della maggioli o della simone? grazie
        ragazzi queste discussioni le trovate all'interno degli altri thred, nelle prime pagine...

Commenta

ho letto già però c'è un pò di confusione e volevo avere maggior info.

Commenta

credo che la cosa sia molto soggettiva, io ho quelli della maggioli e mi trovo benissimo...

Commenta

ma le prove scritte consisteranno in elaborati tipo quelli del concorso in magistratura, perchè se così i manuali della simone nn sembrano sufficienti...nn pensate...

Commenta

la prova preselettiva di sicuro sarà a risposta a scelta multipla...

mentre per quanto riguarda il concorso vero e proprio, come c'è scritto nel bando,
                consisterà in una
                serie di quesiti a risposta sintetica per quanto riguarda la prima prova scritta, e per la seconda dipende dal concorso a cui ti riferisci...

Commenta

Originariamente inviato da pollom Visualizza il messaggio
                  la prova preselettiva di sicuro sarà a risposta a scelta multipla...

mentre per quanto riguarda il concorso vero e proprio, come c'è scritto nel bando,
                  consisterà in una

serie di quesiti a risposta sintetica per quanto riguarda la prima prova scritta, e per la seconda dipende dal concorso a cui ti riferisci...
                  Ciao, scusami la prova preselettiva verterà sempre sulle 4 materie del banco o saranno quiz di cultura generale?!?

Commenta

ragazzi io non vorrei fare la bachettona...ma tutto ciò si trova sul bando, non l'avete letto?
                    Per il concorso 50 posti:

L’eventuale prova preselettiva, il cui espletamento
                    potrà essere affidato a qualificati enti pubblici o privati,
                    potrà essere realizzata con l'ausilio di sistemi
                    informatici e consisterà nella risoluzione di quesiti a
                    risposta multipla, sulle materie oggetto delle prove

scritte di cui al precedente articolo 5.

per il concorso a 108 posti:

L’eventuale prova preselettiva, il cui espletamento
                    potrà essere affidato a qualificati enti pubblici o privati,
                    potrà essere realizzata con l'ausilio di sistemi
                    informatici e consisterà nella risoluzione di quesiti a
                    risposta multipla, sulle materie oggetto delle prove

scritte di cui al precedente articolo 5.

Commenta

Sto operando...
                    X