annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vendo Manuale Inps 296 Posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao Rocco...
    non sono il portiere della nazionale graca... purtroppo...
    un mio caro amico mi chiama cosi, poiche il mio nome nicoletta deriva dal greco NIKOLAOS, e da quando lui è stato in grecia ha storpiato in nikopolidis... ma mi è piacito e lo uso come pseudonimo...

ho letto il volantino CISL
    grazie per la info, ma a noi del comune di milano purtroppo non c'era nessun premio incentivante speciale di euro 1200 lordi nello stipendio di novembre....ma solo la trattenuta dello sciopero fatto ad ottobre....però c'è stato riservato il rimando delle date del concorso...
    mi cosnolo con quelle... un po più tempo per studiare e spacarmi la schiena lavorando in pizzeria ( secondo alvoretto) per pagare le bollette.... come tutti di qeusti tempi...

cmq mi fa specie sapere che non erano preparati al numero enorme di domande...
    avrebbero dovuto immaginare che sarebbero stati concorsi molto appettibili...
    altro che un anno di tempo saranno due anni almeno di attesa......
    Ultima modifica di nicopolidis; 26-11-2007, 14:08. Motivo: errori di battitura...
    Nicky

Commenta

Bella cassano d'Adda, conosco bene l'Adda nel suo corso superiore in particolare...
      Gabriele

Commenta

è molto carina infatti...
        a me è piaciuta molto, e mi sono trasferita li dalla grande citta.....(milano)...
        costi delle case notevolmente più accessibili e qualita della vita più accettabile....

come mai la conosci, visto che sei di ancona....
        Nicky

Commenta

Ho viaggiato molto per la Lombardia, ma non mi sono mai fermato a Cassano. C'è un'amministrazione leghista pure lì?
          Gabriele

Commenta

prima che io arrivassi, c'era una giunta di sinistra... che però sò, che è stata cacciata perche beccata a fare cavolate....o almeno cosi mi hanno detto.. poi non so ..... non c'ero percui boooo
            Adesso c'è una giunta di centro destra... che cmq sta lavorando bene...
            la lega!!!??? non saprei dirti....un po in tutti i paesini qui intorno la lega è ben vista....ma insomma lascia il tempo che trova....
            cmq meglio che non parliamo di politica... non è un argomento che mi piace....tanto alla fine fan quel che vogliono....
            a domani con le news per il concorso da ispettore di vigilantes.......adesso me ne vado a casa....
            Nicky

Commenta

ok, mi hai un contatto msn?
              Gabriele

Commenta

gabriele e nicopolidis ma perchè non fate una conversazione privata???

Commenta

Vendo Manuale 296 Ispettori Di Vigilanza

SALVE A TUTTI.
                  VENDO PER INUTILIZZO (RINUNCERO' AL CONCORSO PERCHE' TROPPO IMPEGNATO) IL MANUALE CON I QUESITI A RISPOSTA MULTIPLA (DIRITTO AMMINISTRATIVO, DIRITTO CIVILE, DIRITTO COMMERCIALE, DIRITTO PENALE E PROCEDURA PENALE, DIRITTO TRIBUTARIO, DIRITTO COMUNITARIO, CONTABILITA' AZIENDALE E TECNICHE DI BILANCIO, DIRITTO DEL LAVORO, LEGISLAZIONE SOCIALE) PER IL CONCORSO I.N.P.S. DI 296 ISPETTORI DI VIGILANZA (EDIZIONE SIMONE) COMPRATO UN MESE FA E PRATICAMENTE MAI USATO (HO SOTTILINEATO QUALCOSA NELLE PRIME TRE PAGINE E BASTA). NUOVO COSTA 35 EURO IO LO VENDO A 32 EURO COMPRESE LE SPESE DI SPEDIZIONE (CHE AMMONTANO A 8 EURO).
                  Contattatemi:
                  blackbeach@alice.it

Commenta

x gabbiano 79

quanto vuoi?
                    e la spedizione quanto costa?
                    ciao
                    a presto

Commenta

Vendo Manuale (come Nuovo) 296 Ispettori Di Vigilanza Inps

SALVE A TUTTI.
                      VENDO PER INUTILIZZO (RINUNCERO' AL CONCORSO) IL MANUALE CON I QUESITI A RISPOSTA MULTIPLA (DIRITTO AMMINISTRATIVO, DIRITTO CIVILE, DIRITTO COMMERCIALE, DIRITTO PENALE E PROCEDURA PENALE, DIRITTO TRIBUTARIO, DIRITTO COMUNITARIO, CONTABILITA' AZIENDALE E TECNICHE DI BILANCIO, DIRITTO DEL LAVORO, LEGISLAZIONE SOCIALE) PER IL CONCORSO I.N.P.S. DI 296 ISPETTORI DI VIGILANZA (EDIZIONE SIMONE) COMPRATO UN MESE FA MAI USATO (HO SOTTILINEATO QUALCOSA NELLE PRIME TRE PAGINE A LAPIS E BASTA).
                      NUOVO COSTA 35 EURO. FATEMI PURE LE VOSTRE OFFERTE CI METTIAMO D'ACCORDO SUL PREZZO.
                      Contattatemi:
                      blackbeach@alice.it

Commenta

Sto operando...
                      X