ciao Rocco...
non sono il portiere della nazionale graca... purtroppo...
un mio caro amico mi chiama cosi, poiche il mio nome nicoletta deriva dal greco NIKOLAOS, e da quando lui è stato in grecia ha storpiato in nikopolidis... ma mi è piacito e lo uso come pseudonimo...
ho letto il volantino CISL
grazie per la info, ma a noi del comune di milano purtroppo non c'era nessun premio incentivante speciale di euro 1200 lordi nello stipendio di novembre....ma solo la trattenuta dello sciopero fatto ad ottobre....però c'è stato riservato il rimando delle date del concorso...
mi cosnolo con quelle... un po più tempo per studiare e spacarmi la schiena lavorando in pizzeria ( secondo alvoretto) per pagare le bollette.... come tutti di qeusti tempi...
cmq mi fa specie sapere che non erano preparati al numero enorme di domande...
avrebbero dovuto immaginare che sarebbero stati concorsi molto appettibili...
altro che un anno di tempo saranno due anni almeno di attesa......
non sono il portiere della nazionale graca... purtroppo...
un mio caro amico mi chiama cosi, poiche il mio nome nicoletta deriva dal greco NIKOLAOS, e da quando lui è stato in grecia ha storpiato in nikopolidis... ma mi è piacito e lo uso come pseudonimo...
ho letto il volantino CISL
grazie per la info, ma a noi del comune di milano purtroppo non c'era nessun premio incentivante speciale di euro 1200 lordi nello stipendio di novembre....ma solo la trattenuta dello sciopero fatto ad ottobre....però c'è stato riservato il rimando delle date del concorso...
mi cosnolo con quelle... un po più tempo per studiare e spacarmi la schiena lavorando in pizzeria ( secondo alvoretto) per pagare le bollette.... come tutti di qeusti tempi...
cmq mi fa specie sapere che non erano preparati al numero enorme di domande...
avrebbero dovuto immaginare che sarebbero stati concorsi molto appettibili...
altro che un anno di tempo saranno due anni almeno di attesa......
Commenta