annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vendo Manuale Inps 296 Posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Inps, 500 posti e mezzo milione di domande

La riapertura dei concorsi pubblici all’Inps ha scatenato un esercito di candidati. Le assunzioni previste per i prossimi mesi sono 500, le domande arrivate sarebbero un totale di mezzo milione. Una media di mille per ogni posto a disposizione.
    La sede di Roma è stata letteralmente assaltata dalle raccomandate, mandando in tilt l’ufficio postale incaricato di smistare la corrispondenza.
    L’obiettivo dell'istituto ora è quello di effettuare una preselezione delle domande arrivate, in modo di fare accedere agli esami un numero di candidati non superiore a dieci volte i posti disponibili. Una regola che è spiegata nel bando.

Commenta

Ciao!se non lo hai ancora venduto io sarei interessata anche subito!fammi sapere

Commenta

Ciao, il libro non l'ho ancora venduto...
        C'è un ragazzo interessato (oltre a Gabriele) però è da parecchi giorni che non si fa sentire quindi se vuoi posso venderlo a te.
        Di dove sei?
        Ciao

Commenta

ah, dimenticavo, il messaggio precedente era per Marty 81.
          Cmq puoi contattarmi via mail: kretaj@hotmail.it

Commenta

Ciao Marty, il libro non l'ho ancora venduto.
            Contattami via mail: kretaj@hotmail.it...

Commenta

sull'unghia...

sono interessata anch'io se sei in zona bologna, altrimenti grazie comunque!

Commenta

NO!

Con tutto il rispetto per te kretjai,ma permettimi di "invogliare" tutti a non acquistare alcun libro,almeno per ora di concorsi Inps...Martedì vi renderete conto del perchè...
                Spalletti uno di noi

Commenta

ciao iresh, io sono di napoli non di bologna.Cmq mi accollerei le spese di spedizione senza problemi. Ciao

Commenta

scusa Rocco...cosa accade martedi per dare questa notizia cosi...
                    sai qualcsa che non sappiamo?...
                    potresti illuminarci....
                    è vero che domani è martedi...ma la curiosita a questo punto è enorme....
                    Nicky

Commenta

Ecco perchè

Originariamente inviato da nicopolidis Visualizza il messaggio
                      scusa Rocco...cosa accade martedi per dare questa notizia cosi...
                      sai qualcsa che non sappiamo?...
                      potresti illuminarci....
                      è vero che domani è martedi...ma la curiosita a questo punto è enorme....
                      http://www.fpsinps.cisl.it/Doc/Comun...voConcorsi.htm

Ecco il motivo Nicopolidis,nonchè portiere dell'Aek Atene e della nazionale greca!!! :-)
                      Non è chiaro quali concorsi saranno rinviati,ma credo proprio che un rinvio abbastanza lungo ci sarà anche di questo concorso!
                      Ciao Nicopolidis,e salutami Traianos Dellas!
                      Spalletti uno di noi

Commenta

Sto operando...
                      X