annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

interpretazione bando informatici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

interpretazione bando informatici

Concorso 30 informatici:

Secondo voi la dicitura:

".....3. Le prove scritte del concorso consisteranno:
    a) in un elaborato a contenuto tecnico pratico, vertente sulla dell'organizzazione aziendale, e alla gestione dei processi produttivi, ad argomenti concernenti le strutture organizzative, l'automazione dei processi aziendali, l'orientamento ai risultati e alla qualità deiserviziall'utenza;"

Si riferisce
    alle aziende in generale (e quindi studiare dal libro "organizzazione aziendale")
    Oppure si riferisce all' "azienda INPS" per cui si deve adottare il libro che parla dell'organizzazione dell'inps "
    Struttura dell'INPS - Ordinamento - Competenze ed attività istituzionali"

Poi volevo chiedere se qualcuno ha trovato libri specifici per lo studio della parte informatica o se usa testi univ. quali per esempio per la parte rete internet e piattaforma web?

Grazie in bocca a lupo a tutti i partecipanti

Saluti magma

Aziende in generale, sicuro.
    Può sembrare strano che la vita sia un puro incidente, ma in un universo tanto grande è inevitabile che accadano degli incidenti (Bertrand Russell)
    I nove decimi delle attività di un governo moderno sono dannose; dunque, peggio son svolte, meglio è (Bertrand Russell)
    I politici hanno una loro etica. Tutta loro. Ed è una tacca più sotto di quella di un maniaco sessuale (Woody Allen)

ELEZIONI!!!

Commenta

ma sei sicuro al 100%?

Commenta

Sicuramente domende relative all' organizzazione in generale, è chiaro però conoscere l'organizzazione dell' INPS (ES: se l' inps non è una organizzazione che funziona per gerarchie, non credo che ti vadano a chiedere in maniera specifica l'organizzazione gerarchica visto che per loro ormai è medioevo, ma ti chiederanno sulle nuove forme di organizzazione)

questa è la mia ipotesi, poi può darsi che mi sbaglio.

ciao e buono studio.
        Diego

Commenta

INPS 30 posti profilo Informatico:Quiz

Ciao ragazzi,
          io spero di partecipare alle prove per il
          Concorso a 30 posti nei ruoli del
          personale dell’INPS, area funzionale C, posizione
          economica C3, profilo informatico.

Vorrei sapere su quali testi secondo voi è opportuno studiare e se secondo voi sul sito dell'inps metteranno i quiz come per il concorso degli ispettori.

P.S. Io sono di Cosenza ma lavoro a roma.c'è qualcuno di voi che è di cosenza o di roma?
          MaryMar

Commenta

mi sto interessando anche a questo concorso ma non in prima persona, cmq so che occorre studiare un testo di organizzazione aziendale (se riuscite a trovarne qualcuno in università di ingegneria/informatica è meglio, non credo siano sufficienti pezzetti di organizzazione tratti da libri omnicomprensivi) e poi x quanto riguarda basi di dati anche lì ci sono gli appunti presi a lezione all'università + testi universitari. Vi faccio sapere qualcosa di + preciso nei prossimi giorni, teniamoci informati come sempre

Commenta

Io ho acquistato il testo "Organizzazione aziendale" di Vincenzo Conte Edizioni Simone a devo ancora cominciare a studiarlo.
              Per Basi di dati mi rifaccio agli appunti presi all'università.
              Cmq rimaniamo in contatto. Io sono a Roma.
              Voi avete idea di quanti potremmo essere al concorso?

Commenta

Voi su che libro state studiando??

Commenta

CERTO CHE E' UTILE STO FORUM !!!!!!!
                  PARLATE PER 300 GIORNI DI BANALITA' ED 1 GIORNO DI COSE SERIE E POI VI LAMENTARTE SE MANCA UNA CROCETTA SUL FOGLIO DI DOMANDA AOOOOOOOOOO

Commenta

shark non capisco perchè ti alteri tanto... mi pare evidente che ci sono poche persone in questo forum interessate al concorso inps settore informatico.... io ad es. entro in questo treahd solo perchè il concorso deve farlo il mio ragazzo, ma non ti posso dire su che libro studia dato che ancora non ha iniziato comunque invece di prendertela dovresti gioire, vorrà dire che siete in pochi a tentarlo e magari potresti avere qualche probabilità in più rispetto a noi che andiamo a tentare l'ispettore di vigilanza (se entri nell'altro topic, capirai che in questi giorni siamo tutti catapultati lì )
                    ciau e stai tranquillo

Commenta

Sto operando...
                    X