annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

informazione II prova scritta

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    informazione II prova scritta

    Ho già aperto una discussione simile nella sezione INAIL per le relative prove.

    Mi chiedevo se c'è qualcuno che può spiegare in cosa potrebbe consistere l'"ELABORATO" IN LEGISLAZIONE SOCIALE E DIRITTO DEL LAVORO. Mi chiedevo se consiste in un tema o nella predisposizione di atti e/o documenti professionali..
    Magari c'è qualcuno che ha già sostenuto concorsi all'INPS e che potrebbe riportare qui il contenuto della prova che a suo tempo ha sostenuto?

    Grazie a chi vorrà..

    #2
    mmm elaborato significherebbe "tema", almeno, secondo la lingua italiana.... ma anche io ho i tuoi dubbi.

    Commenta


      #3
      per quello che puo servire in questi casi la statistica, negli altri concorsi in cui ho partecipato, laddove era previsto lo svolgimento di un elaborato nella/e prova/e scritta, si è sempre risolto con lo svolgimento di un tema........... vedremo!!

      Commenta


        #4
        ciao a tutti..anch'io farò il concorso..ma come si fa un elaborato(tema) su diritto amministrativo e legislazione sociale?qualcuno conosce qualche sito di temi svolti?

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da sebyana Visualizza il messaggio
          ciao a tutti..anch'io farò il concorso..ma come si fa un elaborato(tema) su diritto amministrativo e legislazione sociale?qualcuno conosce qualche sito di temi svolti?
          In realtà rti danno un argomento e tu lo sviluppi....pensa che al mio concorso abbiamo svolto un tema di contabilità.....immagina quanto possa essere stato discorsivo!

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
            Mi chiedevo se c'è qualcuno che può spiegare in cosa potrebbe consistere l'"ELABORATO" IN LEGISLAZIONE SOCIALE E DIRITTO DEL LAVORO. Mi chiedevo se consiste in un tema o nella predisposizione di atti e/o documenti professionali..
            Magari c'è qualcuno che ha già sostenuto concorsi all'INPS e che potrebbe riportare qui il contenuto della prova che a suo tempo ha sostenuto?

            Grazie a chi vorrà..
            sarebbe molto utile ...ma qualcuno conosce un sito dove si possono visionare temi svolti di diritto del lavoro e legislazione sociale?
            io non riesco a trovarne...

            Commenta


              #7
              Potresti acquistare il libro, Simone o Maggioli, che contiene temi in tali materie.
              [SIZE=1][COLOR=blue]Why's it have to be this way?[/COLOR][/SIZE]

              Commenta

              Sto operando...
              X