annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Domanda

    Ho una domanda forse banale:
    come faccio a sapere se sono stata ammessa alle preselezioni per il concorso inps?

    Sarà stilata una lista degli ammessi?
    e inoltre
    poiché ho commesso un errore nella compilazione della domanda( titolo di studio) mi conviene prepararmi?
    Grazie mille

    #2
    no, nessuna graduatoria di ammessi!!! Si è ammessi con riserva ed è fatta salva la facoltà dell'ente che ha bandito di escludere in qualsiasi momento (quindi anche dopo le prove) il candidato che non abbia i requisiti prescritti dal bando.
    Io, nel dubbio, studierei comunque!! tanto le materie sono più o meno simili per tutti i concorsi.
    ciao

    Commenta


      #3
      Anche io ho lo stesso dubbio come faremo a saperlo se siamo entrate, non riesco a prepararmi se non sono entrata o meno.

      Commenta


        #4
        ciao a tutti,
        Ho inviato la domanda x il concorso all'inps tramite raccomandata con ricevuta di ritorno... ma nn mi è arrivata ancora!!! anche a voi? ho sbagliato qlk io?
        grazie

        Commenta


          #5
          se hai ancora la copia carbone puoi controllare lo stato della tua raccomandata con il codice.
          Una volta anche a me non ritornò la ricevuta, andai a fare il concorso e non ci fu alcun problema.
          Gabriele

          Commenta


            #6
            ciao a tutti, si anche a me e ad altri a cui ho chiesto non è arrivata alcuna ricevuta di ritorno...dev'essere che le domande son poche.....!

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da Giovì Visualizza il messaggio
              ciao a tutti, si anche a me e ad altri a cui ho chiesto non è arrivata alcuna ricevuta di ritorno...dev'essere che le domande son poche.....!
              anche se non arriva la ricevuta di ritorno, puoi comunque presentarti a fare il concorso avendo conservato la ricevuta della spedizione. Per chi è escluso dalla partecipazione vi è una comunicazione con raccomandata.Ma se avete i requisiti e compilato la domanda senza omettere dati che comportino l'esclusione (previsti dal bando) non ci sono problemi, di certo non si viene esclusi.
              ...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....

              Commenta


                #8
                Anche ame.L'ho inviata giorno 23 ead oggi 14 ottobrte non ho visto ancora ricevuta di ritorno.
                Secondo me è perchè le domande sono troppe(chissa forse qualche 3000 candidati) e tradano atimbrarle.
                Ciao

                Commenta


                  #9
                  tranquilli per la ricevuta di ritorno...
                  anche io ero in ansia perche non tornava...
                  mi è arrivata sabato mattina.... credo che le domande siano davvero molte...e ora che le timbrano per ricevuta tutte...è quasi ora di fare il concorso...
                  la mia ha impiegato ben 34 giorni a tornare indietro..
                  attende e vedrete che arriverà.....
                  buona giornata tutti
                  Nicky

                  Commenta


                    #10
                    Meno male. pensavo di essere solo io ed un altro a non avere la ricevuta, ne stavamo parlando in "concorso 50 posti", ma rimane il fatto che è uno stupido sistema, il postino dovrebbe automaticamente timbrare la ricevuta quando consegna nella casella postale, dato che è diverso dalla consegna diretta, così potrei perdere il rimborso se ce ne fosse motivo dato che fino al concorso è passato piu' dei 30 giorni stabiliti.

                    Come è stato detto, solo chi è escluso ne riceve comunicazione, è scritto nel bando, gli altri sono tenuti tutti a presentarsi al concorso.
                    ciao

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X