DIREI CHE è UN BUON STIPENDIO, che non ti fa fare la fame ..tipermette di pagare i vari debiti, mutuo, auto...e mangiare senza impicarti....ma nulla di più... direi che anche le vacanze con questo stipendio diventano cmq un lusso....ma ci si puo stare bene senza troppe pretese... parlo per chi vive a milano ...tieni conto che io pago 700 euro di mutuo....rata auto 270 (ancora per due anni)...percui potrei permettermi di andare a mangiare la pizza e andare al cinema senza fare i conti spaccando l'euro....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Prova Scritta + Stipendio C3
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da nicopolidis Visualizza il messaggioDIREI CHE è UN BUON STIPENDIO, che non ti fa fare la fame ..tipermette di pagare i vari debiti, mutuo, auto...e mangiare senza impicarti....ma nulla di più... direi che anche le vacanze con questo stipendio diventano cmq un lusso....ma ci si puo stare bene senza troppe pretese... parlo per chi vive a milano ...tieni conto che io pago 700 euro di mutuo....rata auto 270 (ancora per due anni)...percui potrei permettermi di andare a mangiare la pizza e andare al cinema senza fare i conti spaccando l'euro....
io futuro CFL AE Lombardia non arrivo a 1500 tutto compreso."In this world nothing is certain but death and taxes."
B. Franklin
Commenta
-
Originariamente inviato da pierpa1978 Visualizza il messaggioora non esageriamo lo stipendio che ho letto è assolutamente eccellente!
io futuro CFL AE Lombardia non arrivo a 1500 tutto compreso.
700 euro di mutuo, 273 rata auto, e sei già a 973 su 1500, vuol dire che mi avanzano 527 euro, tira via i soldi per la spesa (mangiare), telefono, luce, e riscaldamneto, nonche le spese condominiali che per me sono 327 euro ogni due mesi....come vedi lo stipendio eccellente è già finito....senza fare assolutamente nulla, se non vivere...
oggi ne prendo 1100 circa...come vedi quei soldi in più mi permettono di pagare tutto, ma non sono eccellenti... sono giusti per vivere a milano...e purtroppo io non vivo qui, e per ora ci devo rimanere...
quando avro finito di pagare la macchina..tra due anni allora si che straò bene...ma per ora, bastano giusti per vivere...
adesso ringrazio mia mamma che mi aiuta molto.Nicky
Commenta
-
No, no dalli pure i numeri..!! almeno riusciamo a capire bene a cosa andiamo in contro con questo eventuale posto di lavoro...costo/beneficio..per preparare questo concorso quanto tempo devo investire e quanto denaro....bisogna capire se ne vale la pena...e per ora ci sono ottimi motivi per studiare e darci sotto....
Inefetti hai ragione....nei miei conti ho omesso i benefit che fanno molto sulla vita quotidiana ...già solo i ticket sarebbero bene 220 euro più o meno...di cui adesso non dispongo... anzi per mangiare devo mettercene io... il comune di Milano in tal senso è un vero scandolo......
per la macchina magari la BMW proprio no..però almeno finisco di pagare la mia polo con la tranquillità e non con l'ansia..visto che ho ancora due anni di rate da pagare...
tu sei di milano? cerco qualcuno di milano...magari ci si puo vedere per studiare, o confrontarsi....
Ho comprato il libro dei test... e mi sono resa conto di quante cose non sò..... e di quante non ricordo più, mi è venuta l'ansia..come mi accadeva alla vigilia degli esami all'università....
ragazzi dobbiamo studiare una marea di cose...Nicky
Commenta
-
Originariamente inviato da raffaellabufalo Visualizza il messaggioa quanto ammonterebbe invece lo stipendio netto in categoria D/1 di un ispettore direttivo contabile in un ente locale? e quali benefit?
La retribuzione annua lorda tabellare di in istruttore direttivo D1 è pari a € 20.876,60 (comprensivo di tredicesima) + € 622,80 di indennità di comparto (annuo lordo).
A questo bisognerà aggiungere il trattamento accessorio e cioè: buoni pasto, produttività, eventuali incentivi ed eventuale indennità di posizione (se nominati funzionari posizionati). Il trattamento accessorio è diversificato e dipende da numerose variabili: assenza/presenza in servizio, valutazione del dirigente, settore di appartenenza.
Per avere il netto bisogna togliere più o meno il 30% (il calcolo del netto dipende da diversi fattori ed è difficile fare un calcolo preciso).
Se hai qualche altro dubbio...
Commenta
Commenta