annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
preparazione concorso 108 posti c3
Comprimi
X
-
anch'io diploma scientifico, ma ho mandato comunque la domanda e non mi è arrivato alcun avviso di esclusione
Lascia un commento:
-
anch' io diploma scientifico, infatti quella per diplomati non l' ho fatta...
Lascia un commento:
-
ciao..sono nuova del forum...sembra che qualcuno abbia chiamato ...si parla di altro rinvio..
Lascia un commento:
-
lo puoi stendere il velo pietoso...io nn ho visto mai una falsa in quel modo..senti mi dai il sito del concorso del ministero dell interno?grazieOriginariamente inviato da nathalie Visualizza il messaggioTi consiglio di fare comunque la domanda...che ti costa!! .. e poi volevo dire a tutti i concorsisti INPS di credere nel concorso; io ho fatto quello per Ispettori...l'ambiente è corretto e trasparente...tutto si svolge secondo legalità e imparzialità... mentre all'INAIL... stendiamo un velo pietoso!!!!!
Lascia un commento:
-
dovrebbe uscire, forse troveremo notizia domani..xkè in tutti i concorsi inps stà uscendo
Lascia un commento:
-
Ti consiglio di fare comunque la domanda...che ti costa!! .. e poi volevo dire a tutti i concorsisti INPS di credere nel concorso; io ho fatto quello per Ispettori...l'ambiente è corretto e trasparente...tutto si svolge secondo legalità e imparzialità... mentre all'INAIL... stendiamo un velo pietoso!!!!!Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggioio neanche l'ho fatta xkè sn laureata in economia aziendale e quello x diplomati sn diplomata in liceo scientifico..nn tento xkè tanto ti escludono lo stesso
Lascia un commento:
-
ciao nicopolis ci ritroviamo, ci dovrebbe essere un rinvio così si vocifera..staremo a vedereOriginariamente inviato da nicopolidis Visualizza il messaggiobuongiorno a tutti...
avete novita, domani dovrebbero uscire le date...e poi sapremo con certezza...
qualcuno ha chiamato l'inps.
Lascia un commento:

Lascia un commento: