annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A proposito della raccomandata...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    A proposito della raccomandata...

    Salve a tutti!
    io ho spedito la raccomandata x qst concorso in data 10 set.andando a controllare sul sito della posta x vedere se la raccomandata è stata conseganata al destinatario,leggo qst:
    "INVIATO CON DISPACCIO MANUALE DALL'AGENZIA DI RM EUR RECAPITO ALL'AGENZIA DI RM EUR UFFICIO POSTALE IN DATA 13 SET"
    cioè vuol dire ke la mia raccomandata è ancora ferma alla posta di rm eur?!
    Stesso giorno ho spedito anke x mio fratel e x il mio ragazzo;sul sito della posta dice qst:
    "IN GIACENZA PRESSO LA SEZIONE DI DISTRIBUZIONE DELL'UFFICIO POSTALE DI RM EUR IN DATA 18 SET"
    quindi dicitura diversa ma il senso è sempre quello...devono ancora consegnarle all'INPS!!!?
    qst sicuramente x il fatto ke saranno arrivate tantissime raccomandate.....vorrei sapere se qualcuno di voi ha notato la stessa cosa o se sn state consegnate.....

    x vedere la situazione della vostra raccomnadata potete cliccare qui :
    http://www.poste.it/online/dovequand...n=raccomandata

    Mi raccomando controllate e fatemi sapere,ormai oggi a me sn giusto 14 giorni........mah!

    #2
    tranquilla fa fede il timbro postale.non ce da preoccuparsi è normale avranno molti intoppi.chissa quante ne saranno arrivate visto che i concorsi sono ben 5-6.

    ciaooo

    Commenta


      #3
      l'indirizzo a cui

      spedire era una casella postale , che si trova dentro l'ufficio postale , quindi la posta le mette e li non le consegna poi sono quelli dell'inps che se le vanno a prendere , e cmq fà fede il timbro postale di invio

      Commenta


        #4
        nn ti preoccupare anche io ho spedito la raccomandata l'8 settembre è portava la dicitura che era ferma alla zona eur in data 12 settembre..tanto fa fede il timbro postale nn preoccuparti..sicuramente la ricevuta di ritorno arriverà tra mesi come quella del ministero della difesa che mi arrivo dopo quattro messi se nn ricordo male...

        Commenta


          #5
          Ragazzi per questi concorsi inps si è iscritta un sacco di gente nuova, chissà quanti saremo...
          Gabriele

          Commenta


            #6
            quiz

            ho visto sul sito ministero degli interni che ci sono dei quiz di varie materie.
            possono essere utili per il concorso inps e soprattutto dove sono le soluzioni???

            Commenta


              #7
              qualcuno sa dirmi se si può partecipare al concorso anche senza aver ricevuto la ricevuta di ritorno della raccomandata?ho presentato domanda il 17 settembre e non mi è ancora arrivato nulla.Grazie

              Commenta


                #8
                Giusto per aggiornare il discorso sulle raccomandate, il mio codice ad oggi non risulta più registrato!!
                Fino a una decina di giorni fa invece risultava consegnata.. etc...
                MAh!!!

                ps:logicamente ancora non ho ricevuto la "ricevuta di ritorno"

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da Nedax Visualizza il messaggio
                  "INVIATO CON DISPACCIO MANUALE DALL'AGENZIA DI RM EUR RECAPITO ALL'AGENZIA DI RM EUR UFFICIO POSTALE IN DATA 13 SET"
                  E' la stessa cose che dice a me, ma data diversa.
                  Senti, come abbiamo detto in altri post, a molti è arrivata la ricevuta in ritardissimo, ad altri arriverà. CI si puo' presentare con la ricevuta purchè inviata nei tempi giusti e non si venga esclusi per qualche vizio nella domanda.

                  Per quanto mi riguarda, come detto anche questo, ho già presentato il reclamo alle poste ed aspetto la risposta. Motivo: quando si spedisce nella casella postale a questo punto non si saprà mai se è o meno ricevuta la lettera, perchè la responsabilità ricade sull'ente che invece si fa da parte non essendo chi fornisce il servizio di spedizione. Allora giudico l'avviso di ricevimento un servizio insoddisfacente dato che la notifica non solo non è immediata, ma potrebbe protrarsi a tempo indeterminato o addirittura perdersi.
                  ciao

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X