annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

urgente inps 108 posti c3 amm.tivi!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per Nicopolidis

Ciao,
    quasi sicuramente si svolgeranno a Roma...ma per averne la certezza dovremo aspettare la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale del diario, dove verranno comunicati i giorni, il luogo e la sede di svolgimento dell'eventuale prova preselettiva e delle prove scritte.

Commenta

grazie...immaginavo che sis arebbero svolti a Roma, sarà una bolgia..speriamo scaglionino almeno le giornate dei vari concorsi... altrimenti viene davvero un delirio...già immagino quanto gente ci sarà..saremo migliaia di persone...
      Nicky

Commenta

Concordo con nico, molto dipente anche da dove ti mandano, ritengo inutile prendere 15-600 euro se poi la metà o più te ne parte in un affitto ad ingrassare la rendita di qualcheduno...
        Gabriele

Commenta

infatti Gabriele .... come dicevo sono tutte valutazioni da fare...certo è che lo sapremo, da quel che comprendo, solo dopo l'espletamneto di tutte le prove...se saremo tra i bravi e fortunati.....e se la DEA della Pubbliccaamministrazione ti guarda con favore saremo anche vicino a casa....
          Io mi sono messa subito a studiare, perche da quando mi sono lauerata, non ho più preso in mano un libro...nemmeno qui in ufficio... mi sono nauseata a tal punto con la tesi che se vede un libro mi viene il mal di testa... ma adesso è ora di rimettersi sotto... le materie sono molte da studiare e da riprendere...
          Diritto amministrativo è grosso di suo anche per me è solo da ripassare...mi fa impressione lo stesso... non parliamo popi di diritto del lavoro.......
          se qualcuno ha informazioni in merito alle sedi dove hanno bisogno....
          grazie
          Nicky

Commenta

Originariamente inviato da bigus76 Visualizza il messaggio
            Ciao,
            quasi sicuramente si svolgeranno a Roma...ma per averne la certezza dovremo aspettare la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale del diario, dove verranno comunicati i giorni, il luogo e la sede di svolgimento dell'eventuale prova preselettiva e delle prove scritte.
            ma dove posso consultare il diario dell a gazzetta ufficiale?

Commenta

ciao ragazzi!
              ma a quando la prova preselettiva?????

Commenta

Ragazzi sapete come si svolgerà la prova?

Commenta

Sto operando...
                X