annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tempi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Tempi

    Secondo voi quanto tempo si impiegherà per arrivare al termine delle procedure, in particolare quelle per C1 e C3?
    Può sembrare strano che la vita sia un puro incidente, ma in un universo tanto grande è inevitabile che accadano degli incidenti (Bertrand Russell)
    I nove decimi delle attività di un governo moderno sono dannose; dunque, peggio son svolte, meglio è (Bertrand Russell)
    I politici hanno una loro etica. Tutta loro. Ed è una tacca più sotto di quella di un maniaco sessuale (Woody Allen)

    ELEZIONI!!!

    #2
    mah....ad essere di manica larga, maggio 2008? l'ho sparata. Comunque di che ti preoccupi marcos, di fisso entri alle Entrate, sono io che dovrei preoccuparmi invece :-)

    Commenta


      #3
      Ormai mi convinco sempre di più che il concorso alle entrate sarà annullato (credo che questo avverrà al 90%), quindi non ci penso più di tanto. L'unica cosa in cui sperare è la solita fine a tarallucci e vino, a patto che il governo tiri fuori i soldi. E la colpa di tutto questo non è degli idonei, è dell'agenzia, in cui evidentemente lavora gente che non sa dove stia di casa il diritto. Gli idonei vogliono lo scorrimento? E l'Agenzia dica no e basta. E invece no, tira fuori motivazioni assurde che neppure uno studente del primo anno di giurisprudenza farebbe passare. Che tristezza...
      Può sembrare strano che la vita sia un puro incidente, ma in un universo tanto grande è inevitabile che accadano degli incidenti (Bertrand Russell)
      I nove decimi delle attività di un governo moderno sono dannose; dunque, peggio son svolte, meglio è (Bertrand Russell)
      I politici hanno una loro etica. Tutta loro. Ed è una tacca più sotto di quella di un maniaco sessuale (Woody Allen)

      ELEZIONI!!!

      Commenta


        #4
        marcos dette da te queste parole mi fanno venire la pelle d'oca...ma stai scherzando spero? Non posso credere che una delle persone più intelligenti qui dentro dica queste cose...insomma é vero, non possiamo sapere che cosa stabilirà il TAR però Marcos andiamo con calma. Allora intanto fai l'orale che al 100% lo passi, se non lo passi te io mi posso anche suicidare (scherzo ovviamente)....e poi si vedrà, non fare il disfattista io quando avevo 24 anni dovevo ancora laurearmi! Cavoli hai una preparazione che fa paura in tributario dovresti andare sul velluto, non farti queste seghe mentali! Poi giustamente ci prepariamo anche per gli altri concorsi, come dico io da mesi non è che l'Entrate é il posto della vita, voglio dire non esiste solo le Entrate (per fortuna) esistono anche gli ee.ll. (a proposito marcos sarei felicissimo se diventassi funzionario in un ente locale) poi c'é l'inail, inps ecc... insomma altri mesi di puro delirio sui libri, ma io non vedo l'ora di studiare, sono pieno di entusiasmo! Quindi é giusto pensare anche ad altro, ma non pensare che il concorso verrà annullato...non possiamo saperlo, é vero, ma non é neanche giusto buttare al vento la tua preparazione Marcos.

        Commenta


          #5
          il senso é che ti vedrei bene anche come funzionario in enti locali, ci hai mai pensato o non é il tuo ramo?

          Commenta


            #6
            Ma io infatti non butto niente, sto studiando come niente fosse, anche perché al momento non ho altro da fare. Non lo so...ma ormai è una mia costante disposizione d'animo quella di pensare al peggio (è stato così per tutta l'università...). Le modalità del concorso, poi, con l'alea che lo caratterizza, non aiutano (se mi chiedono cos'è la variabile casuale di pincopallino o cose del genere non so cosa direi, perché oggi lo leggo e domani me lo dimentico).
            Quanto agli enti locali a me andrebbe anche bene, il problema è che adesso, mi pare, non assume nessuno.
            Ad ogni modo punto molto sui concorsi banditi dall'inps, specialmente su quello da ispettori, che è poi un lavoro non molto diverso da quello di un funzionario AE addetto all'accertamento.
            Può sembrare strano che la vita sia un puro incidente, ma in un universo tanto grande è inevitabile che accadano degli incidenti (Bertrand Russell)
            I nove decimi delle attività di un governo moderno sono dannose; dunque, peggio son svolte, meglio è (Bertrand Russell)
            I politici hanno una loro etica. Tutta loro. Ed è una tacca più sotto di quella di un maniaco sessuale (Woody Allen)

            ELEZIONI!!!

            Commenta


              #7
              mah...non é proprio così vero che gli enti locali non assumono....noi siamo un comune capoluogo di provincia, abbiamo assunto recentemente 3 persone da graduatorie ancora attive dal 2002. Ora che queste graduatorie sono esaurite pubblicheremo a breve ben 5 bandi di concorsi per diversi profili. Diciamo che dipende molto dalla situazione in cui si trova l'ente. Se l'ente é stato gestito male, non potrà assumere nemmeno a tempo determinato. Se invece é stato gestito in modo intelligente, allora ecco che potrà bandire concorsi e assumere sia a tempo ind. che a t.d.

              Commenta

              Sto operando...
              X