annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prossimi concorsi 2012 Bologna settore tecnico?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Prossimi concorsi 2012 Bologna settore tecnico?

    Qualcuno mi saprebbe dare qualche dritta?

    #2
    Non ci vuol molto a capire che con il passaggio di Inpadp in Inps l'organico ora è anche sovrastrutturato.Grazie Monti.

    Commenta


      #3
      Si parla di 700 persone che saranno licenziate perchè "in esubero"....altro che nuovi concorsi!!! Col passaggio in INPS, ci si è resi conto della quantità di personale in ESUBERO vi era nei due principali enti pubblici.
      Per tale motivo, non credo che verranno indetti ulteriori bandi nel 2012 tenuto conto del fatto che il concorso all'INPDAP per 200 posti a TD è ancora in fase di espletamento (rinvii su rinvii)...e molto probabilmente verrà annullato.

      "Lasciate ogni speranza..."

      Commenta


        #4
        Salve ragazzi, io sono di Cagliari e sto preparando il concorso inps, voi come siete messi? se le date sono vicine potremo partire insieme. Io sono il 24 luglio per il concorso da 108 e il 13 per il concorso da 50 posti.




        Commenta


          #5
          scusate ma che materie ci sono da studiare al concorso?

          Commenta


            #6
            domanda

            Originariamente inviato da KabTak47 Visualizza il messaggio
            Salve ragazzi, io sono di Cagliari e sto preparando il concorso inps, voi come siete messi? se le date sono vicine potremo partire insieme. Io sono il 24 luglio per il concorso da 108 e il 13 per il concorso da 50 posti.


            E' uscito un concorso INPS????

            Commenta

            Sto operando...
            X