Ciao a tutti.. sono una nuova iscritta.. e vorrei alcune informazioni per un concorso uscito nel maggio 2009 per 20 posti a tempo pieno ma indeterminato, amministrativo categoria C stipendio C1 (è l0unica cosa che mi ricordo).. posso dire che ho abbandonato tutto e non so' se l'esame è stato fatto oppure sono sempre in tempo a partecipare e se qualcuno mi puo' dare più informazioni rigardante alle scadenze.. grazie di cuore
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
HELP.. Concorso inps 20 posti tempo indeterminato
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da angeldevil Visualizza il messaggioma è sttao bandito 1 concorso all'imps??
ciao Etta, tutto bene? tu?
non mi sono costituita in giudizio, almeno per ora
io il corso l'ho fatto qualche settimana fa, molto utile vero?
tu pensi di costituirti? ciao, bacioni
Commenta
-
Ciao manu,
no io non mi sono costituita e non so se lo farò.
Il corso è stato assurdo.
Non so come ho fatto a stare sveglia.
Dovevano farci tributario e buste paga ed invece una noia mortale.
Non mi ricordo tu dove sei stata destinata.
Sei contenta dell'assegnazione o credi che farai ricorso contro i # criteri adottati dalla commissione?
Ciao a presto.
Commenta
-
ciao Etta, si il corso è stato pesante ma io ho acquisito la capacità di dormire ad occhi aperti, quindi ogni tanto mi "assentavo".
Cmq la docente che si occupava di dir. lavoro l'ho trovata in gamba, anche se noi ovviamente avevamo bisogno di ben altro.
Sono stata assegnata nella mia città, Cagliari, quindi sono contenta, ma non avrei fatto ricorso anche se non fosse stato così, però ognuno è libero di fare ciò che ritiene più opportuno, non mi esprimo in merito.
Ciao Etta, buona domenica.
Commenta
-
Ciao manu,
io adoro la tua terra; è il posto dove sogno di ritirami quando andrò in pensione. Se ce la daranno.
Visto che sei sarda conosci 2 mie care amiche: (...omissis...) che hanno fatto il corso insieme a te.
(...omissis..)è stata assegnata a Sassari mentre (...omissis...) è a Nuoro.
(...omissis...)sta studiando per segretario comunale ed alla fine del concorso deciderà cosa fare; comunque so che il lavoro da ispettrice le piace molto.
So che avete ricevuto il telefonino; lo hanno dato anche a noi; presto avrete anche i computers.
Ora ti saluto e ti abbraccio forte forte.Ultima modifica di Olim; 05-10-2010, 09:55.
Commenta
-
Si certo le conosco, sono mie colleghe.
Il cellulare l'abbiamo ricevuto proprio la settimana del corso mentre so che i pc sono stati spediti la settimana scorsa, quindi a occhio e croce dovremmo averli a breve. Però non so se devono ancora essere preparati coi vari programmi o se questo lavoro è già stato fatto.
Mah, si aspetta! nel frattempo ci si accontenta dei pc in ufficio.
Un abbraccio forte anche a te, a presto!
Commenta
Commenta