annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricorso Concorso INPS 30 Posti Informatici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ricorso Concorso INPS 30 Posti Informatici

Salve a tutti, vengo subito al dunque per non perdermi. Tantissimi di noi hanno partecipato a questo concorso ma forse tanti esclusi non hanno pensato bene a quante irregolarità siamo andati incontro, ma ce n'è stata una in particolare che abbiamo subito tutti. Quella alla quale mi riferisco è sull'orario di inizio delle prove che doveva essere la mattina alle 9 e 30 ed il pomeriggio alle 15 e 30, ed invece come tutti abbiamo sentito il commissario della CNIPEC ha detto al microfono che avrebbero dato un'altra ora per attendere tutti i ritardari ma che non era stato assolutamente specificato nel bando andando così largamente in difetto da parte loro. Ora quello che voglio chiedervi e di rispondermi confermando questa tesi perchè ho avviato una procedura legale che spero riesca a rovinarli, perchè a me di essere passato per 1 punto non interessa ma giustizia deve essere fatta. Spero e sono sicuro che molti di voi si faranno vivi o se non sarà così vorrà dire che allora i difettosi non sono loro....... grazie

Proprio come pensavo.....

Salve come vedo non risponde nessuno, complimenti per questo l'Italia è un paese che non andrà mai avanti, perchè siamo un paese di pecoroni........... bravi a tutti ognuno pernsa solo a guardarsi i c...i propri

Commenta

Ti rispondo io. Se hai passato le preselezioni non credo tu possa fare ricorso, proprio per mancanza di interesse.
      Per quanto riguarda la possibilitá data ai ritardari non vedo dove sia il problema. La commissione ha tenuto conto primo del fatto che ci sono persone che arrivano dagli estremi dell'italia e magari a causa del ritardo dei mezzi non riescono a raggiungere la sede in tempo, secondo del traffico di Roma che è incredibile davvero, spesso per percorrere distanze brevi occorrono ore.

Commenta

Forse non mi sono spiegato, io non l'ho superata la prova ed è stato irregolare, perchè la commissione non doveva ritenere niente da aspettare perchè l'inizio era per le 15 e 30, e a quell'ora doveva iniziare, anche perchè tutti i candidati anche quelli da lontano come me, sapevano che quello era l'inizio e non le 16 e 30 come invece è stato, quindi, mi dispiace ma questo E' SUPER IRREGOLARE

Commenta

Originariamente inviato da eldiabloxxxx Visualizza il messaggio
          Salve a tutti, vengo subito al dunque per non perdermi. Tantissimi di noi hanno partecipato a questo concorso ma forse tanti esclusi non hanno pensato bene a quante irregolarità siamo andati incontro, ma ce n'è stata una in particolare che abbiamo subito tutti. Quella alla quale mi riferisco è sull'orario di inizio delle prove che doveva essere la mattina alle 9 e 30 ed il pomeriggio alle 15 e 30, ed invece come tutti abbiamo sentito il commissario della CNIPEC ha detto al microfono che avrebbero dato un'altra ora per attendere tutti i ritardari ma che non era stato assolutamente specificato nel bando andando così largamente in difetto da parte loro. Ora quello che voglio chiedervi e di rispondermi confermando questa tesi perchè ho avviato una procedura legale che spero riesca a rovinarli, perchè a me di essere passato per 1 punto non interessa ma giustizia deve essere fatta. Spero e sono sicuro che molti di voi si faranno vivi o se non sarà così vorrà dire che allora i difettosi non sono loro....... grazie
          La tolleranza anche di un ora e' normale in quelle situazioni!
          Se fai ricorso perderai solo tempo e soldi!

Commenta

Io quell'ora l'ho sfruttatta per leggere gli ultimi quiz che non avevo avuto tempo di imparare.
            Se l'avessi fatto anche tu magari saresti passato e quindi ti sarebbe stata d'aiuto quell'ora.

Commenta

ciao,
              ti consiglio di non fare il ricorso solo su questa motivazione, rischi davvero di peredere soldi, io non ho interesse, non sono un'informatica, ma temo che non avresti speranze, ciao

Commenta

Grazie piddi, come ti chiami ma ho bisogno di altre motivazioni, non di gente che motiva in negativo come te, nella vita si dice provare per credere.... ciao

Commenta

Impiega il tuo tempo in maniera più utile. La motivazione alla base della tua contestazione non sta nè in cielo nè in terra. Cerchiamo di essere seri. E comunque , se i messaggi che hai scritto rispecchiano la tua conoscenza dell'italiano....
                  Ultima modifica di mattia.p; 13-09-2009, 17:46.

Commenta

Vienvia... con 100 punti si passava. Forse è proprio questo che vi rode: che magari adesso i concorsi uno che ne azzecca una su due non li passa. Si chiama meritocrazia ciccio.

Commenta

Sto operando...
                    X