annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consigli sul materiale da portare al concorso inps b1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    consigli sul materiale da portare al concorso inps b1

    Ragazzi la data è vicinissima e magari se ci diamo una mano riusciamo anche ad ottimizzare i tempi..mi sapete dire che leggi vi siete scaricati, che codici portate, insomma tutto il malloppo che vi terrà compagnia durante il concorso!io non ho i codici e dovrò acquistarli,,proprio per questo accetto qualunque consiglio!

    #2
    e un'altra cosa.io sto studiando (iniziando) il manuale unico..quali sono le integrazioni che state facendo voi???grazie in anticipo...baci

    Commenta


      #3
      Ciao ragazzi non ho la forza nemmeno di piangere per quanto sono disperata....
      Ho telefonato pure io, un uscere mi ha detto che la data è il 24 25 settembre, non fidandomi ho riprovato svariate volte ed alla fine una signora mi ha detto che la data è il 22 23 settembre.......domani si vedrà...
      Che ci portiamo? devo comprare i codici e le leggi da scaricare sono così tente...ammesso chenon ce le tolganp..., che non sò più che devo fare.....
      brava hop aiutiamoci tanto i posti son tanti .....
      un saluto a tutti
      P.s forso abbandono...

      Commenta


        #4
        X TUTTI
        per i diplomati le prove sono nei giorni 22 e 23 settembre ore 11 all'Ergife mentre per i laureati 108 sono nei giorni 24 e 25 settembre sempre all'Ergife. E' ufficiale basta scrivere " concorso 108 prove scritte" in cerca ( informazioni e servizi) sul sito dell'INPS. Ho verificato quanto ho letto su altro noto forum: è tutto vero

        Commenta


          #5
          ho chiamato al numero 803-164, ed ho chiesto se possiamo scaricarci noi le cose e consultarle al nostro tavolo o se è la commissione ad averceli e dobbiamo consultarli lì.

          Mi ha risposto una signorina e mi ha detto che non lo sa!! Ho chiesto se c'è un numero di telefono per info per i concorsi, e mi ha detto che non c'è!!

          Commenta


            #6
            Ciao ragazzi
            Mi sorge un dubbio....non molto piacevole ....
            Nella comunicazione relativa alla prova c'è scritto:
            I candidati non possono portare carta da scrivere, appunti
            manoscritti, libri o pubblicazioni di qualunque genere. Possono
            consultare soltanto i testi di legge non commentati e autorizzati
            dalla Commissione.

            ho la vaga impressione che le leggi scaricate da internet non sono ammesse.....anche perchè secondo voi, la commissione si mette a controllare le fotocopie di 523 persone???? che ne pensate
            help

            Commenta

            Sto operando...
            X