Per chi ha chiesto in cosa consiste organizzazione del lavoro io so che corrisponde ai primi 5 capitoli del manualetto simone: "Organizzazione aziendale" più quel capitolo sulla managerialità.
Questa materia fa riferimento all'impresa, che comunque ne è alla base ma si riferisce ai diversi sistemi di organizzazione, incentivazione ed utilizzo del personale.
Spero di essere stata chiara.
P:S: non c'è un manuale che contenga interamente questa materia, apparte manuale per concorso C3, perchè al manualetto di organizzazione aziendale manca quel capitolo che vi ho detto.
ciao ragazze voi state già iniziando a studiare? non sapete per caso quando ci sarà la prova scritta? ma secondo voi la parte di organizzazione del lavoro corrisponde a quella di organizzazione aziendale? ciao e grazie
ciao io ancora no.. ho solo comprato i libri xkè le librerie dopo chiudono...x organizzazione te lo saprò dire più in là quando inizierò a leggere il manuale
ciao ragazze voi state già iniziando a studiare? non sapete per caso quando ci sarà la prova scritta? ma secondo voi la parte di organizzazione del lavoro corrisponde a quella di organizzazione aziendale? ciao e grazie
A me non serve tuuta la materia ma soltanto il capitolo intitolato:
LA MANAGERIALITA' NELL'ORGANIZZAZIONE DEL LAVORO.
Spero di essere stata più precisa.
Il numero delle pagine non lo so.
Ti ringrazio tanto per la cortesia.
Un salutone.
P.S. se hai bisogno di qualcosa chiedi pure.
Una parte delle materie sono quelle del concorso
da C1 e perciò se ti posso aiutare ne sarei felice.
Ciao.
ciao etta io ieri sera ho mandato il libro alla casa del mare xkè non avevo capito che ti serviva quel capitolo..cmq vado in città in qsti gg e porto con me il libro e te lo scanerizzo non ti preoccupare
grazie..ciaooo
Lascia un commento: