annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Esclusi alla preselezione 50 b1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Esclusi alla preselezione 50 b1

    ciao ragazzi..qualcuno di voi sta per caso pensando di chidere maggiori delucidazioni in merito ai punteggi?..soprattutto all'ultimo punteggio utile per superare la prova?In altri concorsi l'elenco alfabetico era accompagnato dal relativo punteggio...ciao

    #2
    il punteggio minimo

    IL punteggio minimo è 191,800 ed è pubblicato nell'elenco degli ammessi.Diciamo che brogli non dovrebbero esserci anche per la presenza alla correzione di rappresentanti sindacali e candidati.
    Non ce l'ho fatta per pochissimo ma pazienza.Sono stato interinale all'INPS,ho anche studiato ma non son riuscito per un pelo..Sarà per il prox magari in altri enti,con meno concorrenza e più fortuna.

    In bocca al lupo

    Commenta


      #3
      Ciao
      anch'io ho partecipato alla preselezione per il concorso all'inps di 50 posti,ma nn sono passata.volevo vedere il mio test,e capire chepunteggio ho fatto.ma digitando la passowrd mi dice "il candidato nn e' stato trovato" sapete aiutarmi a capire cosa devo fare?nel caso ho sbagliato a trascrivere la password sapete a chi posso rivolgermi?

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da marmotta79 Visualizza il messaggio
        Ciao
        anch'io ho partecipato alla preselezione per il concorso all'inps di 50 posti,ma nn sono passata.volevo vedere il mio test,e capire chepunteggio ho fatto.ma digitando la passowrd mi dice "il candidato nn e' stato trovato" sapete aiutarmi a capire cosa devo fare?nel caso ho sbagliato a trascrivere la password sapete a chi posso rivolgermi?
        ciao..prova a mettere la passw in minuscolo e poi riprova in maiuscolo..

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da paolobn Visualizza il messaggio
          IL punteggio minimo è 191,800 ed è pubblicato nell'elenco degli ammessi.Diciamo che brogli non dovrebbero esserci anche per la presenza alla correzione di rappresentanti sindacali e candidati.
          Non ce l'ho fatta per pochissimo ma pazienza.Sono stato interinale all'INPS,ho anche studiato ma non son riuscito per un pelo..Sarà per il prox magari in altri enti,con meno concorrenza e più fortuna.

          In bocca al lupo
          Ciao..in effetti anch'io non c'è l'ho fatta per pochissimo..ma siamo stati bravi e comunque dobbiamo essere fieri di questo..a un certo punto entra in gioco anche la fortuna!..avremo altre opportunità e in effetti c'è le meritiamo proprio...in bocca a lupo a tutti

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da LAUR81 Visualizza il messaggio
            Ciao..in effetti anch'io non c'è l'ho fatta per pochissimo..ma siamo stati bravi e comunque dobbiamo essere fieri di questo..a un certo punto entra in gioco anche la fortuna!..avremo altre opportunità e in effetti c'è le meritiamo proprio...in bocca a lupo a tutti

            con questo spirito andiamo avanti!

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da LAUR81 Visualizza il messaggio
              Ciao..in effetti anch'io non c'è l'ho fatta per pochissimo..ma siamo stati bravi e comunque dobbiamo essere fieri di questo..a un certo punto entra in gioco anche la fortuna!..avremo altre opportunità e in effetti c'è le meritiamo proprio...in bocca a lupo a tutti
              Mi dispiace che non c'è lai fatta. Sono sicuro che l'ho meritavi di vincere questo concorso. C'è ne ancora di tempo per imparare...... La prossima volta c'è l'ha farai, l'ho so

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da marmotta79 Visualizza il messaggio
                Ciao
                anch'io ho partecipato alla preselezione per il concorso all'inps di 50 posti,ma nn sono passata.volevo vedere il mio test,e capire chepunteggio ho fatto.ma digitando la passowrd mi dice "il candidato nn e' stato trovato" sapete aiutarmi a capire cosa devo fare?nel caso ho sbagliato a trascrivere la password sapete a chi posso rivolgermi?

                ciao marmotta anch'io ho provato a vedere gli atti ma del concorso a 108 ma mi dice la stessa cosa"candidato non trovato". tu come hai risolto?

                Commenta


                  #9
                  Accesso agli atti on-line

                  Al momento della prova preselettiva ci hanno dato una password che permetteva l'acesso agli atti e quindi di verificare i risultati del questionario...io non riesco ad entrare, qno di voi ci ha già provato?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da cri.tri Visualizza il messaggio
                    Al momento della prova preselettiva ci hanno dato una password che permetteva l'acesso agli atti e quindi di verificare i risultati del questionario...io non riesco ad entrare, qno di voi ci ha già provato?
                    Se hai problemi forse hai ricopiato male la password. Io ti consiglio di contattare quelli del cnipec.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X