annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

per chi ha superato la preselezione!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

per chi ha superato la preselezione!

ragazzi ora si battaglia per la prima prova seria!
    Che testi state usando o userete?e x le leggi che si possono portare come vi state organizzando?

ciao dgar..superata anche tu???all'inizio non vedevo il mio nome mi stavo preocc..sarà dura adesso!io ho fatto 198 perchè una l'ho omessa ma prima di me ci sono 160 persone..quindi immagina..scambiamoci informazioni su tutto ciò che riguarda la prima. che dici?

Commenta

In bocca al lupo a tutti voi, io non ce l'ho fatta per un punto. Vi auguro di passare anche le 3 prove successive. Grazie di tutte le informazioni che mi avete dato voi del forum.

Commenta

certo hope, il forum serve proprio a questo.
        Cammarota "mi stavi simpatico a leggerti", mi spiace non arai dei nostri ma speriamo di farci valere anche per te.

ora si pensa alla prox prova. he testi state usando: maggioli, simone, lombardini o cosa??????

Commenta

io per la prova pratica avrei utilizzato il libro delle edizioni simone, nel sito c'è anche un capitolo in anteprima, magari riuscite a farvi un idea.
          Io purtroppo farò altro.
          Fatevi valere!
          ciao!

Commenta

dgar anch'io avevo già preso il libro della simone..penso che farò quello!anche perchè il simone lo trovo più scorrevole dl maggioli!

Commenta

magari questi libri per concorsi sono più mirati ma non si può certo dire che siano completi..per la prova preselettiva chi avesse studiato solo dal Simone non l'avrebbe di certo passata..

Commenta

Originariamente inviato da LaPerlaNera Visualizza il messaggio
                ..per la prova preselettiva chi avesse studiato solo dal Simone non l'avrebbe di certo passata..
                Confermo!
                Una volta visti gli argomenti dei quiz ho subito messo mano ai testi di legge. La biblioteca della mia città mi è stata molto di aiuto.

Per le prove scritte e (spero) il successivo orale, credo acquisterò libri un po' più specifici e... aggiornati

Commenta

Dillo effettivamente hai ragione..penso che il manuale possa servire come base ma bisogna integrarlo con altro..man mano possiamo inserire qui il materiale che utilizziamo in modo da darci una mano!mi pare che non siamo alla fine così tanti frequentatori del forum ad averlo superato!

Commenta

anche io ho superato la prova facendo 2 errori

Commenta

Sto operando...
                    X