annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

prova preselettiva del 13 luglio 2009 ore 13

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

prova preselettiva del 13 luglio 2009 ore 13

salve sono nuovo del forum:io dovrei fare la prova il 13 alle ore 11 e vorrei sapere se c'è qualcuno;in tal caso può contattarmi al mio indirizzo mail
    p.jack23@libero.it

io partirò il 12 col treno da bari alle ore 13.40 e soggiornerò ad un albergo nella zona eur

ciaùùù

Originariamente inviato da pjack76 Visualizza il messaggio
    salve sono nuovo del forum:io dovrei fare la prova il 13 alle ore 11 e vorrei sapere se c'è qualcuno;in tal caso può contattarmi al mio indirizzo mail
    p.jack23@libero.it

io partirò il 12 col treno da bari alle ore 13.40 e soggiornerò ad un albergo nella zona eur

ciao, ank'io sn di bari e ho prova il 13 alle 11.30. Partirò cm te il giorno prima ma con marozzi... mi fa piacere trovare un altro barese cm me alla prova... cm sta andando tua preparazione???

Commenta

praticamente sto cercando di imparare mnemonicamente qualche risposta.
      le ho lette tutte e 3000 le domande,sono abbastanza passabili a parte qualcuna,l'unico problema è non beccarsi quelle dove le differenze fra una risposta e l'altra è di solo una parola

Commenta

Originariamente inviato da pjack76 Visualizza il messaggio
        praticamente sto cercando di imparare mnemonicamente qualche risposta.
        le ho lette tutte e 3000 le domande,sono abbastanza passabili a parte qualcuna,l'unico problema è non beccarsi quelle dove le differenze fra una risposta e l'altra è di solo una parola

mia memoria difficilmente mi aiuta ...speriamo bene e cmq sia è un'esperienza da fare
        x me è il primo concorso, x te? sei di Bari città o prov?

Commenta

sono di bitonto!!
          prima volta concorso all'imps ma ho fatto un concorso per bibliotecario all'università di bari

Commenta

baresi spaccate tutto!!!! sono reduce sia dal concorso per ispettori INPS che da quello di funzionario AE, è andata bene ad entrambi ma è stata amara! se ci sono riuscito io potete farlo anche voi! per inps buona parte la fanno le preselezioni! ripetetele anche la notte perchè se sono facili vorrà dire che la soglia di errore si ridurrà al minimo, basta concentrazione... sono di bari-carbonara e se potrò esserevi di aiuto lo farò volentieri. FORZA BAAAARR!!!!

Commenta

Sto operando...
            X