annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

prova preselettiva h.8:00 del 13/07/2009

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

prova preselettiva h.8:00 del 13/07/2009

Ciao a tutti sn nuova del forum...
    anke io parteciperò alla prova preseletiva di lunedì 13 luglio alle h.8:00... c'è qualcuno tra gli iscritti ke parteciperà alla preselezione nel mio stesso giorno?
    io dovrei arrivar a tiburtina il giorno stesso intorno alle 6 del mattino, salvo ritardi del treno.
    Ho visto ke da tiburtina cn la metro linea B dovrebbero esserci 13 fermate x arrivar al palalottomatica, qualcuno me lo conferma? poi se qualcuno ha già fatto la prova sa dirmi qnt tempo c'è a disposizione x il completameto della stessa? secondo voi rischio di arrivar tardi da tiburtina? qnt tempo c sta ad arrivare a roma eur?

Originariamente inviato da pattyoie Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sn nuova del forum...
    anke io parteciperò alla prova preseletiva di lunedì 13 luglio alle h.8:00... c'è qualcuno tra gli iscritti ke parteciperà alla preselezione nel mio stesso giorno?
    io dovrei arrivar a tiburtina il giorno stesso intorno alle 6 del mattino, salvo ritardi del treno.
    Ho visto ke da tiburtina cn la metro linea B dovrebbero esserci 13 fermate x arrivar al palalottomatica, qualcuno me lo conferma? poi se qualcuno ha già fatto la prova sa dirmi qnt tempo c'è a disposizione x il completameto della stessa? secondo voi rischio di arrivar tardi da tiburtina? qnt tempo c sta ad arrivare a roma eur?
    Ciao,
    ti confermo le 13 fermate della metro (calcola max 20 minuti di tragitto). Devi scendere a Eur Palasport e da lì puoi arrivarci in 10 minuti anche a piedi. La prova consiste nel rispondere a 100 domande in un'ora. Calcola comunque 2h30 tra prova, registrazione e il resto..
    Caspita se arrivi alle 6, salvo ritardo del treno, hai un sacco di tempo. Rischia anche di annoiarti ad aspettare che aprano i cancelli.

Commenta

Ciao, io ho sostenuto la prova alle 08:00 di ieri! Considera che i cancelli si aprono alle 08:30 (Non prima ) e si chiudono definitivamente alla 09:00, dopodichè tra spiegazioni e consegna quiz si inizia alle 09:30 per terminare alle 10:30!

In bocca al lupo e non arrivare troppo prima altrimenti ti snervi!

Commenta

salve

io partecipo allla prova alle 11.30 se c'è qualcuno che deve farlo può contattarmi a p.jack23@libero.it

io partirò da bari col treno la domenica alle 13,45 e starò in un albergo nella zona eur

Commenta

Io ho sostenuto la prova il 3 luglio, l'orario era previsto alla 15.30, ma abbiamo iniziato esattamente alle 16.30, da quell'ora ci hanno dato 60 minuti di tempo( nel palazzetto c'è un orologio con timer elettronico visibile da tutti) per lavorare, le domande sono 100 tutte diverse per ogni candidato, allo scadere dell'ora è iniziato il ritiro dei fogli che è andato abbastanza veloce (una ventina di minuti circa), diciamo che intorno alle17.50 ero fuori dal palalottomatica.

Commenta

Sto operando...
          X