annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

orario previsto x la conclusione del concorso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

orario previsto x la conclusione del concorso

Ciao a tutti,
    sono nuovo in questo forum....vorrei chiedere a qualcuno che ha già sostenuto la prova preselettiva per i "famosi 50 posti", quanto tempo ci avete impegnato dal momento in cui avete preso posto a sedere, fino a quando siete usciti...
    Prendiamo ad esempio il mio caso, io avrei il concorso alle ore 11,30, quanto tempo ci impiegherei prima di uscire?
    Vi spiego io avrei l'aereo alle 16,00 ma, per gioco o forza devo stare alla stazione termini alle 14,15, per poi prendere il treno ed arrivare a fiumicino...
    C'è la faccio???????

ciao

ciao! anche io lo avro' alle 11.30.. Leggendo gli altri post nel forum da quanto ho capito l'esame prima di 12.20/12.30 non comincia credo causa trafile per registrarsi ( cerca sul piu grande topic) quindi spero per le 2 di essere fuori eh visto che l'esame in se dura un ora.... io ho l'aereo a ciampino alle 20.00 con calma ( devo essere li alle 18 pero' ) .. credo che anche tu ce la potresti fare ..ma non so ..chiedi a qualche romano magari

Commenta

Ciao,
      grazie per la rispsta...effettivamente vedendo negli altri topic, in media ci vogliono 2 / 2,30 ore, per espletare tutte le ratiche concorsuali....il problema è che il mio volo parte alle 16...e pur avendo il check on line..vedo essere lì, nn oltre le 15 e mezzo circa...Speriamo bene

Commenta

Originariamente inviato da grecry Visualizza il messaggio
        Ciao,
        grazie per la rispsta...effettivamente vedendo negli altri topic, in media ci vogliono 2 / 2,30 ore, per espletare tutte le ratiche concorsuali....il problema è che il mio volo parte alle 16...e pur avendo il check on line..vedo essere lì, nn oltre le 15 e mezzo circa...Speriamo bene
        Ciao, calcola che da quando entri a quando esci passeranno 2h30. Io sono entrata alle 11.30 e uscita alle 14.00. Quindi se una volta uscita vai subito a prendere la metro penso che non avrai problemi. Ma devi prendere il trenino per Fiumicino?

Commenta

Si...esatto...
          Cmq ho fatto il concorso oggi...e per mia fortuna sono riuscito a prendere tutti i mezzi....meno male!!!

Commenta

Originariamente inviato da grecry Visualizza il messaggio
            Si...esatto...
            Cmq ho fatto il concorso oggi...e per mia fortuna sono riuscito a prendere tutti i mezzi....meno male!!!
            Meno male. Come è andata? Spero bene.

Commenta

Sto operando...
            X