annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

prova preselettiva concorso inps 50 posti 10/07/09

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

prova preselettiva concorso inps 50 posti 10/07/09

vorrei sapere se qualcuno parte da Taranto il 9/07/09 sera e giunge alla stazione Tiburtina di Roma per sostenere la prova al palalottomatica alle ore 8 del giorno 10/07/09. Grazie
    Cmq se qualcuno ha sostenuto l'esame e si è mosso dalla Stazione Tiburtina m può dire cm sn i collegamenti con l'EUR palalottomatica, io qndo sono stata a Roma sn sempre scesa alla Termini.
    GRAZIE

Originariamente inviato da rosatar84 Visualizza il messaggio
    vorrei sapere se qualcuno parte da Taranto il 9/07/09 sera e giunge alla stazione Tiburtina di Roma per sostenere la prova al palalottomatica alle ore 8 del giorno 10/07/09. Grazie
    Cmq se qualcuno ha sostenuto l'esame e si è mosso dalla Stazione Tiburtina m può dire cm sn i collegamenti con l'EUR palalottomatica, io qndo sono stata a Roma sn sempre scesa alla Termini.
    GRAZIE
    Dalla stazione Tiburtina puoi prendere direttamente la metro B direzione Laurentina e scendere alla fermata Eur Palasport. Da lì puoi arrivarci anche a piedi. Inoltre tieni presente che se hai dei piccoli bagagli c'è la possibilità di portarli dentro e lasciarli dietro il banco della commissione.

Commenta

grazie, per l'aiuto, sn ancora indecisa sulla partenza perchè arriverei alle 7 salvo ritardi alle 8 dovrei essere al palalottomatica. Perchè sinceramente n m va d fare il pernotto, sarebbe quasi inutile dato ke è una preselettiva se dovesse andare avanti, dovrei andare re volte a rm e sn studentessa universitaria....senza monete...

Commenta

Originariamente inviato da rosatar84 Visualizza il messaggio
        grazie, per l'aiuto, sn ancora indecisa sulla partenza perchè arriverei alle 7 salvo ritardi alle 8 dovrei essere al palalottomatica. Perchè sinceramente n m va d fare il pernotto, sarebbe quasi inutile dato ke è una preselettiva se dovesse andare avanti, dovrei andare re volte a rm e sn studentessa universitaria....senza monete...
        Beh, se arrivi esattamente alle 7.00 non hai problemi. Sul sito MetroRoma - Home page puoi vedere che da Tiburtina a Eur Palasport sono 13 fermate e in un'ora ce la fai benissimo. Ti avanza anche tempo.

Commenta

Sto operando...
        X