annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Interruzione linea FS Viareggio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Interruzione linea FS Viareggio

Salve,

alcuni di voi che hanno già sostenuto la preselezione nei giorni 1-3 luglio hanno riferito di una partecipazione molto ridotta rispetto a quella prevista: circa il 10% delle presenze attese (300-500 invece di 5000-6000 partecipanti a sessione).

Riflettendo... è possibile che la ridotta partecipazione sia imputabile alla totale interruzione della linea ferroviaria nella direttrice tirrenica Torino-Roma a causa del disastro alla stazione FS di Viareggio.

FS ha annunciato che il traffico è ripreso ieri 03/07 seppur con gradualità.

Sono in apprensione perchè anch'io potrei avere qualche problema arrivando da Nord...

Qualcuno ha avuto problemi?

Ciao
    Dillo

Originariamente inviato da Dillo Visualizza il messaggio
    Salve,

alcuni di voi che hanno già sostenuto la preselezione nei giorni 1-3 luglio hanno riferito di una partecipazione molto ridotta rispetto a quella prevista: circa il 10% delle presenze attese (300-500 invece di 5000-6000 partecipanti a sessione).

Riflettendo... è possibile che la ridotta partecipazione sia imputabile alla totale interruzione della linea ferroviaria nella direttrice tirrenica Torino-Roma a causa del disastro alla stazione FS di Viareggio.

FS ha annunciato che il traffico è ripreso ieri 03/07 seppur con gradualità.

Sono in apprensione perchè anch'io potrei avere qualche problema arrivando da Nord...

Qualcuno ha avuto problemi?

Ciao
    Dillo

Cavolo, mi sa che hai ragione. Io ho fatto la prova il 2 e nel mio turno come ho gia detto nel forum invece di 6000 se ne sono presentati 400.
    C'era un ragazzo che veniva da Torino e ha detto di aver avuto un ritardo di 5 ore. E arrivato a Roma alle 21 anziché alle 16. Quindi mi sa che ti conviene arrivare almeno un giorno prima visto che i tempi di ripristino della linea ferroviaria sono lunghi.
    ciao

Commenta

Personalmente non credo che la bassa affluenza sia da imputare a quanto successo a Viareggio, anche perchè chi viene dal lombardo-veneto non passa per la costa tirrenica.
      E comunque chi arriva da lontano arriva quantomeno il giorno prima, a meno che arrivi in aereo.
      Ovviamente, il tutto imho.
      Ciao a tutti!

Commenta

Traffico ferroviario alla normalità da lunedì...

Allora... per tranquillizarmi, e tranquillizare chi leggesse questo forum, ho chiamato il numero verde delle FS appositamente istituito per far fronte all'emergenza.

Già da ieri le FS hanno ripristinato 2 binari.
        Oggi addirittura sono nuovamente in funzione 4 binari.

Mi hanno assicurato che quasi tutto il traffico regionale e a lunga percorrenza è tornato alla normalità, salvo qualche piccolo ritardo (5-10 minuti nel tratto La Spezia - Pisa) e che dalla prossima settimana non dovrebbero esserci più problemi.

Ciao

Commenta

Sto operando...
        X