annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

notizie reali dal palalottomatica - oggi ho fatto la prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cammarota
    ha risposto
    Originariamente inviato da kkapita82 Visualizza il messaggio
    vorrei chiedere un'informazione a coloro che già hanno sostenuto la prova...le domande relative alle materie del bando concorrono nel test per 1/3 ciascuna ( ci sono circa 33 domande di diritto amm...33 di contabilità...e 33/34 dell'altra?). Grazie a chi vorrà rispondermi!!
    Ciao,
    non ti so dire in che proporzione sono distribuite le materie. Sono sorteggiate dalle 3000 pubblicate.

Lascia un commento:

• stefa
    ha risposto
    Originariamente inviato da dafne.c Visualizza il messaggio
    Ciao anche io ho fatto la prova alle 11:30, vorrei integrare il tuo precisissimo resoconto, con altri consigli:

1) Nel foglio in cui sono stampate le domande è possibile scrivere, utilizzandolo come brutta copia, per cui vi consiglio di dare una prima risposta su questo foglio, tralasciando quelle di cui non siete sicuri, potreste avere la fortuna di TROVARE NEL TESTO DI UNA DOMANDA SUCCESSIVA QUALCHE SUGGERIMENTO PER UNA RISPOSTA PRECEDENTE... mi sono spiegata? spero di si
    2) Un consiglio per le DONNE non indossate gonne o vestitini, perchè l'unico modo per avere un piano di appoggio è quello di poggiare i piedi sul sedile posto davanti a voi (fila vuota), e utilizzare le gambe come banchetto ! ah ! ah!
    Ciao in bocca a lupo a tutti

Si ha il tempo di rispondere nel foglio delle domande e poi trascriverle in quelle delle risposte? grazie in anticipo per la risposta.

Lascia un commento:

• FRANKGEM
    ha risposto
    Originariamente inviato da smele Visualizza il messaggio
    una domanda: cosa hai presentato per identificarti? oltre alla carta d'identità cosa bisogna necessariamente portare? grazie
    Posso presentare la patente? la mia c.i. è scaduta...

Ciao grazie

Lascia un commento:

• niche
    ha risposto
    ci sono novità dal palalottomatica?????

Lascia un commento:

• smele
    ha risposto
    una domanda: cosa hai presentato per identificarti? oltre alla carta d'identità cosa bisogna necessariamente portare? grazie

Lascia un commento:

• camilla351
    ha risposto
    ma in tutto

il concorso quanto dura più o meno , dal momento in cui inziano a far entrare a quando si conclude?
    come tutti quelli che vengono da fuori presumo sto un po' impicciata con gli orari non vorrei perdere l'eurostar

Lascia un commento:

• kkapita82
    ha risposto
    vorrei chiedere un'informazione a coloro che già hanno sostenuto la prova...le domande relative alle materie del bando concorrono nel test per 1/3 ciascuna ( ci sono circa 33 domande di diritto amm...33 di contabilità...e 33/34 dell'altra?). Grazie a chi vorrà rispondermi!!

Lascia un commento:

• cammarota
    ha risposto
    Originariamente inviato da rubin Visualizza il messaggio
    ciao
    volevo chiederti una cosa che non ricordo. Io ho fatto la prova ieri, e mi era sembrato di capire che già dal giorno dopo si poteva controllare il proprio test x vedere le proprie risposte e controllare dove si era sbagliato senza aspettare fino al 22.
    ma non ricordo doove di deve andare per conyrollare il test e per inserire il codice numerico che ci hanno fornito. Potete aiutarmi?

Boh, io invece avevo capito che potevamo vedere i risultati e le risposte del questionario solo a partire dal 22.....

Lascia un commento:

• cammarota
    ha risposto
    Originariamente inviato da Boromir Visualizza il messaggio
    Faccio una domana un po' stupida ma giusto ai fini della completezza: la penna te la danno loro?
    Sì la forniscono loro

Lascia un commento:

• arianna80
    ha risposto
    bisogna andare sul sito della cnipec srl e seguire le indicazioni....almeno cosi è stato per l'inail

Lascia un commento:

Sto operando...
X