annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vostri risultati simulazione b1..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Vostri risultati simulazione b1..

    Salve ragazzi, per coloro che abbiano acquistato un programma con i 3000 quesiti della prova preselettiva, quanti errori fate in media su 100 domande?

    Io ne faccio all'incirca una decina, volevo sapere orientativamente se è sufficiente per passare le preselezioni...

    #2
    Originariamente inviato da tecollev Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, per coloro che abbiano acquistato un programma con i 3000 quesiti della prova preselettiva, quanti errori fate in media su 100 domande?

    Io ne faccio all'incirca una decina, volevo sapere orientativamente se è sufficiente per passare le preselezioni...

    anche io una decina....

    al concorso INail dell'anno scorso, per laureati, facevano passare un numero pari a 3 volte i posti a disposizione.
    Se fosse così anche quì, passerebbero solo i primi 150.

    Commenta


      #3
      bhè pure io una decina...però bisogna cercare di farne giuste il più possibile...tenendo conto che per ogni risposta "omessa" non tolgono penalità perciò è meglio saltarle piuttosto che sbagliarle...speriamo...

      Commenta


        #4
        sono un pò troppi 10 errori..minimo bisognerebbe farne la metà..ci sono molte persone che non ne fanno o ne fanno 1 o 2...

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da Povero Maronna Visualizza il messaggio
          anche io una decina....

          al concorso INail dell'anno scorso, per laureati, facevano passare un numero pari a 3 volte i posti a disposizione.
          Se fosse così anche quì, passerebbero solo i primi 150.

          Ne prenderanno 10 volte il numero finale, quindi 500...

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da Povero Maronna Visualizza il messaggio
            anche io una decina....

            al concorso INail dell'anno scorso, per laureati, facevano passare un numero pari a 3 volte i posti a disposizione.
            Se fosse così anche quì, passerebbero solo i primi 150.
            Ciao...passano 5 volte i posti messi a concorso, quindi 500 + gli ex equo....

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da LaPerlaNera Visualizza il messaggio
              sono un pò troppi 10 errori..minimo bisognerebbe farne la metà..ci sono molte persone che non ne fanno o ne fanno 1 o 2...

              troppi rispetto a chi e a cosa? sinceramente finchè non saprò con che minimo si passa...tenuto conto che verranno ammessi comunque non oltre 500 persone...non mi preoccupo più di tanto...al limite non lo passerò...io il lavoro già ce l'ho...il concorso lo faccio perchè in italia...se non si hanno conoscenze...non si può transitare da un ente all'altro...pertanto questa è la strada...

              Commenta

              Sto operando...
              X