annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei 293 Ispettori Inps

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

...parte degli idonei saranno assunti all'Inail?...ennesima bufala?...mah...

Commenta

ciao manu, non sono scappato con hamsik ma avevo problemi di connessione!!
      come stai? io ho mandato il fax con le mie scelte, oramai manca poco

p.s. non scappare tu con hamsik
      ciao hamsik

Commenta

Ciao a tutti.
        Qualcuno ha notizie sui tempi dell'immissione in servizio? Le voci sino discordanti...maggio, giugno e
        addirittura luglio!!! Speriamo che tutto si definisca al più presto...non se ne può più di quest'attesa.
        Un saluto a ventitrè...vedo che non scrivi più sul forum, ma spero che le cose ti vadano al meglio!!

Commenta

Dalla Presidentessa del Co.F.I.V.E., su **********: la firma del contratto sarà il 14 maggio. Presa di servizio 17. Corso a giugno x 2 mesi presso il capoluogo di regione, in larga parte. La 104 non è stata considerata. La scelta della sede è stata fatta dal programma predisposto dall'inps per evitare favoritismi, sulla base della posizione e poi delle sedi elencate. Le letterine dovrebbero arrivare max per la settimana prox...
          Notizie che sono state date e confermate dall'INPS.
          Ciao

Commenta

E' stato nascosto il nome del forum da cui ho preso la notizia, ma credo che abbiate capito. Comunque l'ho sentita anche di persona

Commenta

Ciao a tutti!
              Nessuna novità su quando ci saranno le fime dei contratti? Le sedi assegnate si conosceranno in quella sede?
              ...e per gli idonei ci sono ancora speranze?

Qualcuno ha notizie?

Commenta

assunzioni

A seguito dell'autorizzazione alle assunzioni disposta con D.P.R. 28/8/2009 e D.P.C.M. 17/11/2009, il 14 maggio 2010 assumeranno servizio 310 unità, vincitrici dei concorsi espletati per il profilo professionale di ispettore di vigilanza, area C.

Commenta

ciao scusa ma è sicura questa notizia?
                  nel senso hai parlato con qualcuno di attendibile o sono voci chee si rincorrono.

Commenta

Originariamente inviato da lucas77 Visualizza il messaggio
                    ciao scusa ma è sicura questa notizia?
                    nel senso hai parlato con qualcuno di attendibile o sono voci chee si rincorrono.
                    si si si si si
                    (l'ho scritto 5 volte perchè il sistema stupido di questo forum non permette di inserire meno di 10 lettere...)

Commenta

Ciao a tuuti,
                      stanno arrivando le raccomandate.

Io sono stata assegnata a Pisa (era la mia prima scelta); sono circa a metà graduatoria.

Chi è stato assegnato in Toscana?

In bocca al lupo a tutti.

Commenta

Sto operando...
                      X