annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei 293 Ispettori Inps

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
    ciao Luca, è vero che ci siamo conosciuti il giorno degli scritti..mi scuso ora x averti distrutto a chiacchiere allora, ma qnd sono nervosa parlo molto
    cmq tutto bene, si sono in graduatoria, non ti devi scusare di niente...
    x hamsik scherzo, figurati
    ah ah hai ragione, sei una gran chiaccheratrice, pero' molto molto carina...
    ora ti ho trovata in graduatoria, la funzione di ricerca nel pdf fa pena,
    complimenti per il risultato e in bocca al lupo

io inizio martedi il tirocinio per l'agenzia entrate...6 mesi e poi l'orale....mah, speriamo bene
    un bacione ciao

Commenta

grazie, tu sei troppo gentile...
      sono contentissima per te, ti faccio un enormeeeee in bocca al lupoooooo
      bacioni

Commenta

[QUOTE=chiarella;461476]Ciao Etta, per quanto riguarda l'assunzione si parla del mese di maggio e, più precisamente, alcuni dicono per metà maggio...questo lo dicono all'ufficio concorsi.
        Sempre la stessa fonte dice che dovremmo ricevere una raccomandata dalla sede regionale di destinazione dove ci diranno la sede provinciale dove prenderemo servizio.
        Il tutto si svolgerà quindi nellarco di un mese, mese e mezzo..
        Sai come si svolge esattamente la procedura? Nel senso è l'INPS centrale che comunica i dati alle sedi regionali e poi queste si attivano oppure funziona diversamente. grazie se vorrai rispondermi.

Commenta

x Notadolce..da quel che so verso fine aprile comunicheranno i nomi dei concorrenti alle sedi regionali di assegnazione, con l'indicazione della sede provinciale. La sede regionale poi, invierà la raccomandata dove, credo, ci sarà l'indicazione del giorno, ora e luogo dove sottoscrivere il contratto...La racc dalle sedi reg dovremmo riceverla verso i primi di maggio.

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
            x hamsik scherzo, figurati
            E io che credevo davvero che ci fosse qualcosa tra di noi...

Commenta

Originariamente inviato da Hamsik Visualizza il messaggio
              E io che credevo davvero che ci fosse qualcosa tra di noi...
              uff.. amore mio... a chi lo dici, ma poi sei scappato via con bubu, lasciandomi qui, sola e disperata...

Commenta

c'è qualche notizia inerente le ulteriori autorizzazioni di noi idonei?mi rivolgo in particolare a ventitrè che da un po' non interviene.

Commenta

A me sembra strano che quest'anno, vista l acarenza di organico, non venga presentata alcuna richiesta di autorizzazione. Mi sembra strano che tutto si fermi ai 200 in Corte dei Conti, per i quali peraltro l'autorizzazione è già stata concessa.

Commenta

[QUOTE=notadolce;461956]
                    Originariamente inviato da chiarella Visualizza il messaggio
                    Sai come si svolge esattamente la procedura? Nel senso è l'INPS centrale che comunica i dati alle sedi regionali e poi queste si attivano oppure funziona diversamente. grazie se vorrai rispondermi.
                    Mi spiace ma non so come funziona la procedura per l'assunzione; però proverò a chiamare l'ufficio concorsi ed a chiedere.
                    Un saluto e grazie per le news.

Commenta

proverò ad informarmi anch'io spero che mi diano qualche info

Commenta

Sto operando...
                      X