annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei 293 Ispettori Inps

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

non si sa qnd verrano spedite le lettere, io cmq penso che a questo punto aspetteranno il 24, giorno dell'udienza...
    escludo che il mancato invio sia giustificabile con la storia che sono impegnati con gli altri concorsi, non c'entra niente e se anche qualche impiegato dell'ufficio concorsi avesse detto una cosa del genere al telefono, non è da credere... del resto cavolate ne hanno dette tante in qst mesi...
    cmq la tesi più accreditata è quella delle assunzioni entro maggio, ovviamente, aggiungo io, ricorso permettendo.

Commenta

Per Etta
      Non vorrei essere considerato il tuo interlocutore privilegiato, ma di fatto è così.
      Allora, il decreto Malan (non Milan;che poi è il milleproroghe) stabilisce che se le PP.AA. non riducono gli organici del 10% entro il 30 giugno no n potranno assumere a nessun titolo, cioè con alcun tipo di contratto, se non entro certi limiti (che ora non ricordo). Tuttavia, questa norma non si applica alle procedure concorsuali già avviate alla data di entrata in vigore del decreto stesso. Quindi, io non capisco tutto questo allarme, per lo meno quanto ai vincitori! Il problema permane invece per gli idonei, perché se l'Inps non riduce l'organico, dopo il 30 giugno non potrà assumere attingendo alla graduatoria degli ispettori.

Commenta

Sottoscrivo in pieno la saggia versione dei fatti fornita da manu776. Anch'io credo che la situazione di stallo sia legata solo al ricorso. Prima del 24 non penso che invieranno le lettere. Spero però di essere smentito dai fatti: in tal caso ne sarei felicissimo.

Commenta

non capisco perchè siate tutti convinti della decisione x giorno 24. Il ricorso non potrà essere deciso nel merito, ciò che potranno fare i giuidci allo stato è pronunciarsi sull'eventuale richiesta di sospensiva dell'efficacia della graduatoria per il resto si dovrà ulteriormente attendere alla data di rinvio...

Commenta

Ragazzi io in questa settimana non ho la possibilità di avere informazione, le notizie dell’ufficialità del numero, come vi ho già detto, le ho apprese da voi. Adesso mi connetto e leggo che è ancora tutto in gioco. Non so proprio cosa dire, purtroppo sono molto occupato in questi giorni, spero la settimana prossima di trovare un po’ di tempo e riuscire a capire cosa sta succedendo.
            Che situazione!
            Un saluto a simo (sempre gentile), ermione (grazie per l’incoraggiamento..no nn rientro, i 400 sono fuori…sì per me ci saranno una trentina di rinunce) solelunas, ric, atavica e tutti voi, speriamo si risolva presto questa situazione.

Commenta

x notadolce: non capisco da cosa deduci che siamo convinti che il ricorso verrà deciso nel merito il 24, anzi il rinvio è cosa ovvia e non so nemmeno se si avrà una decisone sull'istanza di sospensiva, penso che potrebbe esserci un rinvio anche x quella...
              confermo cmq che probabilmente l'inps attende una decisione sull'istanza di sospensiva

Commenta

ciao manu, grazie per le informazioni, vediamo cosa succede...

Commenta

ciao ventitrè ringrazio io te x le tue informazioni e mi raccomando stai su, non abbatterti

Commenta

Ricambio il saluto Ventitrè e scusami se ogni tanto metto troppa energia quando spingo all'ottimismo.

Commenta

Se andate sul sito TAR potete vedere che l'udienza del 24 è ancora qualificata come udienza pubblica. Ciò significa che la nostra causa verrà chiamata a udienza pubblica e, essendoci una domanda cautelare, verrà chiesto al ricorrente se insiste nella stessa o meno. In caso di risposta positiva, la causa dovrà essere spostata di ruolo, cioè dovrà essere messa sul ruolo delle sospensive. In caso di risposta negativa, il G.A. chiederà alle parti se vogliono discutere il merito. In ogni caso dubito che verrà presa una qualsivoglia decisione per noi rilevante.

Commenta

Sto operando...
                      X