annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei 293 Ispettori Inps

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per Etta
    Quanto al ricorso, io starei tranquillo. I costituiti sono tutti dei nostri.

Commenta

Buongiorno a tutti,
      ho appena appreso la notizia che voi tutti sapete già da ieri. Non vi nascondo la mia delusione, speravo in un numero un po’ più alto. Questo è un dato negativo non solo per quelli sopra la 350° posizione che non entreranno probabilmente nel primo gruppo ma anche e soprattutto per gli idonei che stazionano nelle parti basse della graduatoria che dovranno aspettare un bel po’. Nel mio piccolo ho cercato di fare quello che potevo ma oggi sono veramente triste.
      Auguri e complimenti a quelli che meritatamente prenderanno servizio a breve.
      Un saluto

Commenta

Ciao ventitrè...anch'io speravo in qualcosa di più.
        A me cmq, continuano a ripetere che nel tempo
        sarà esaurita tutta la graduatoria...è pur vero che
        non tutti vogliono o possono aspettare tanti
        mesi. Speriamo che vi siano tante rinunce
        da parte di gente che, nel frattempo, si è
        sistemata...

Commenta

scorrimento graduatoria

Scusate ma io non credo neanche più allo scorrimento della graduatoria ...

Commenta

Originariamente inviato da ventitrè Visualizza il messaggio
            Buongiorno a tutti,
            ho appena appreso la notizia che voi tutti sapete già da ieri. Non vi nascondo la mia delusione, speravo in un numero un po’ più alto. Questo è un dato negativo non solo per quelli sopra la 350° posizione che non entreranno probabilmente nel primo gruppo ma anche e soprattutto per gli idonei che stazionano nelle parti basse della graduatoria che dovranno aspettare un bel po’. Nel mio piccolo ho cercato di fare quello che potevo ma oggi sono veramente triste.
            Auguri e complimenti a quelli che meritatamente prenderanno servizio a breve.
            Un saluto

Ciao ventitrè siamo tutti un po' delusi, ci aspettavamo numeri migliori ma dobbiamo cercare di non perdere la speranza che nel tempo la graduatoria scorrerà.
            Tu non ce la fai a rientrare nel primo gruppo? Secondo te ci saranno una trentina di rinunce?
            Grazie per le tue info sempre puntuali ed un augurio ai vincitori.

Commenta

Scusatemi.......Ma che cosa è cambiato da quando, circa due mesi fa, si diceva già che il primo gruppo sarebbe stato di 309? Forse, adesso, abbiamo l'ufficialità. Ma se c'era ottimismo allora, ora non comprendo questo pessimismo. Tuttavia il fatto potrebbe essere ascritto alle maree. Il pessimismo e l'ottimismo vanno e vengono nei forum. Basta poco per invertire la direzione. Penso, però, che la fiducia e la stabilità, per quanto sia difficile a mantenerle, dovrebbero aiutare di più. Scusatemi.

Commenta

ciao Ventitrè, potrei sapere da chi è stato comunicato questo dato ufficiale?
                ma non stavano decidendo quanti idonei assumere il più?
                io francamente non capisco perchè continuano a parlare di una spaventosa carenza di unità ispettive se poi alla fine hanno deciso di destinare alle assunzioni di ispettori solo 305 unità.
                e poi se la graduatoria scorrerà, come dicono, perchè non assumere un folto numero d idonei già da subito evitando di duplicare i corsi di formazione e creare problemi con le sedi.

Commenta

x ventitrè.

Ciao Ventitrè, grazie per le informazioni che ci dai.
                  Tu sai quando partiranno le raccomandate?
                  Nell'altro forum stanno diffondendo la voce che se ne parlerà a metà giugno perchè l'inps è impegnata con altri concorsi.
                  E' vera questa notizia? dovremmo aspettare ancora per molto?
                  Oppure stanno prendendo tempo per via del ricorso?
                  Grazie...

Commenta

Originariamente inviato da crigio Visualizza il messaggio
                    Per Etta
                    Quanto al ricorso, io starei tranquillo. I costituiti sono tutti dei nostri.

Grazie. Un bacione.

Commenta

Sull'altro forum stanno seminando il panico perchè dicono che le raccomandate non partono.
                      Sono preouccupati per lo scadere della data del 30 /6 prevista dal decreto Milan. Che c'è scritto nel decreto Milan? Dove si può prenderne visione?
                      Sapete qualcosa di preciso sull'assunzione?
                      Grazie a chi vorrà rispondere.

Commenta

Sto operando...
                      X