annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei 293 Ispettori Inps

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Speriamo in queste sorprese!

Commenta

io invece mi continuo a chiedere... come la gente riesca a vincere i concorsi pur non sapendo nemmeno scrivere correttamente in italiano...mah

Commenta

Ciao Ventitrè, mi rivolgo a te perchè mi sembra che tu abbia le mie stesse info. Una persona che conosco, da anni interna Inps, mi ha detto con una certa sicurezza che subito hanno bisogno di 500 isp e poi scorrerà tutta la graduatoria....io non so se crederci, quello che è certo è che conosco questa persona ed è molto seria, ma non voglio illudermi. Se avrò ulteriori info le posterò qui. Complimenti a questo forum, siete tutti molto seri ed educati. A presto!

Commenta

Grazie ventitrè. Il fatto è che in tutta questa incertezza si cerca un pò di conforto.

Commenta

Aspettiamo con serenità, febbraio sarà un mese decisivo per le nostre sorti. Le ultime notizie inducono all'ottimismo.
            Ciao ric ciao violetta.
            Buon week-end a tutti.

Commenta

Me lo chiedo anch'io...

Commenta

è un vero piacere leggerti ventitrè!
                Io cerco di essere ottimista!
                Un saluto a tutti voi

Commenta

x hamsik:è vero che all'inps stanno preparando le raccomandate? tu sai qualcosa?

Commenta

x ventitrè

Sai per quale mese previste le assunzioni?

Commenta

Originariamente inviato da bubu@ Visualizza il messaggio
                      x hamsik:è vero che all'inps stanno preparando le raccomandate? tu sai qualcosa?
                      così mi è stato detto, non chiedermi la fonte please

Commenta

Sto operando...
                      X