annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ci siamo...e oggi si parte...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ci siamo...e oggi si parte...

si conclude con oggi un mese di studio durissimo...e da domani ci giochiamo il tutto x tutto.....in bocca al lupo a chi come me, già da oggi dovrà mettersi in viaggio x raggiungere l'ambita meta.... ciao.

vabbè ragazzi non ci riponete troppe speranze in questo concorso,non è mica l'ultima spiaggia..con questo non voglio dire che lo si deve affrontare con leggerezza ma neanche strapparsi tutti i capelli se non lo si passerà..la vita è lunga( almeno per me che sono giovane) e anche se fosse corta...l'importante è come la si vive!! scusate se scrivo un pò di cavolate ma sono triste,incavolata e delusa per un esame andato male all'uni..dopo 2 mesi di studio senza uscire una volta di casa! tutto perchè l'assistente alla quale auguro le cose più brutte del mondo mi ha domandato cavilli che forse manco gli avvocati sanno(e io non faccio giurisprudenza) cmq..non è questo il luogo adatto..voglio solo dirvi una cosa che ne ho tratto dall'esperienza di oggi è che non bisogna puntare troppo su cose il cui esito non dipende solo dalla nostra bravura o dal nostro impegno,ma è rimessa alla volontà di persone che anche solo per simpatia/antipatia o peggio che vogliono favorire altri,possono decidere del nostro destino. L'importante è provarci..se va male si avranno altre occasioni.
    Ciauu

Commenta

Originariamente inviato da euclide13 Visualizza il messaggio
      si conclude con oggi un mese di studio durissimo...e da domani ci giochiamo il tutto x tutto.....in bocca al lupo a chi come me, già da oggi dovrà mettersi in viaggio x raggiungere l'ambita meta.... ciao.

in bocca al lupo!!!!incrociamo le dita...
      facci sapere com'è andata e com'è la prova!
      ciao!

Commenta

in bocca al lupo , fateci sapere come è andata e anche se la prova si svolge su supporto cartaceo o informatico

Commenta

In bocca al lupo a tutti i componenti le prime file delle truppe che affronteranno questo supermegagalattico concorsone!...

Commenta

Come raggiungere palalottomatica dall'aeroporto

Ciao a tutti gli amici, io ho la prova giorno 8 alle 11,30 e arrivo direttamente dalla Sicilia in aereo. Volevo chiedere agli amici che andranno prima e quanti sono informati, come raggiungere la sede del concorso arrivato in aeroporto, quali mezzi pubblici bisogna prendere.
            Grazie e in bocca al lupo a tutti.

Commenta

Ciao Ragazzi..
              In bocca a lupo...e crepi crepi e crepi....
              io ho finito oggi di vedere tutti i quz....sono fusa e sbarello....per di più, ho da domani 5 giorni per rivedere tutto....anche il mio cervello.....ammesso che lo trovo.
              Cara amica il mio consiglio sull'università....è prendila con impegno e serietà.... ma ricordati che prima di tutto vieni tu.....non c'è docente, sia pur imbecillo , o esame che tenga....
              Baci

Commenta

Come si svolge...

Ciao, a me interesserebbe sapere con esattezza come si svolge la prova, da quando si entra a quando si esce.

Ho più o meno un'idea perchè ho partecipato ad altri concorsi, però mai ad un concorso in un palazzetto dello sport...

Soprattutto:

1. quanto tempo si ha a disposizione?

2. i fogli con i quiz si leggono bene o serve la lente di ingrandimento?

3. com'è l'atmosfera? Controlli severi o lassismo?

4. è possibbile portare con se almeno una borsina a tracolla (tipo pochette per gli effetti personali)?

5. le tempistiche previste (3 ore tra l'inizio di una prova e l'altra) sono rispettate o sballano di brutto?

Commenta

una mia amica è tornata poco fa dal concorso:100 domande, tempo a disposizione un'ora...ciao

Commenta

Originariamente inviato da filastrocca Visualizza il messaggio
                    una mia amica è tornata poco fa dal concorso:100 domande, tempo a disposizione un'ora...ciao
                    Ti puoi far dire se le domande era difficili o diverse da quelle che hanno pubblicato online? Grazie mille

Commenta

Sto operando...
                    X