annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

108 inps C3 metodo studio quiz

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    108 inps C3 metodo studio quiz

    salve sto cercando di memorizzare questi benedetti 5000 quiz, ma mi sto arrovellando su quale sia il metodo più produttivo. Accetto consigli. Per ora sto proseguendo per materia, prima leggo quelli dell'inps che ho stampato poi mi esercito sul sito quiquiz, ma faccio ancora tanti errori....
    e voi?

    #2
    Originariamente inviato da giovi71 Visualizza il messaggio
    salve sto cercando di memorizzare questi benedetti 5000 quiz, ma mi sto arrovellando su quale sia il metodo più produttivo. Accetto consigli. Per ora sto proseguendo per materia, prima leggo quelli dell'inps che ho stampato poi mi esercito sul sito quiquiz, ma faccio ancora tanti errori....
    e voi?
    difficile dire quale sia il metodo migliore , credo sia una cosa anche molto soggettiva, se riesci a studiarteli tutti e fare anche esecitazione ben venga, siccome io non riesco ( pure perchè lavoro) mi limiterò a studiare i quiz in gazzetta e l'unica esercitazione sarà quella dell'esame!

    Commenta


      #3
      Sul bando leggo che la prova preselettiva "potrà essere realizzata con l'ausilio di sistemi informatici". Sapete se sarà così? Avremo una postazione p.c.?

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da Isolana Visualizza il messaggio
        Sul bando leggo che la prova preselettiva "potrà essere realizzata con l'ausilio di sistemi informatici". Sapete se sarà così? Avremo una postazione p.c.?
        non vorrei illuderti...ma al palottomatica non avrai nemmeno un banco, solo una scomodissima sedia...è il posto meno adatto in assoluto per svolgere un concorso....ma sicuramente per la P.A. molto economico

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da filastrocca Visualizza il messaggio
          non vorrei illuderti...ma al palottomatica non avrai nemmeno un banco, solo una scomodissima sedia...è il posto meno adatto in assoluto per svolgere un concorso....ma sicuramente per la P.A. molto economico
          intendi la sedia con il tavolino ribaltabile stile università?

          Commenta


            #6
            il palalottomatica essendo un palazzetto dell sport è proprio inadatto, comunque danno una specie di tavoletta poco più grande dei comuni fogli A4 da sistemare sopra le gambe per poter scrivere quasi comodamente, per fortuna si devono tracciare solo delle crocette.

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da stontonau Visualizza il messaggio
              il palalottomatica essendo un palazzetto dell sport è proprio inadatto, comunque danno una specie di tavoletta poco più grande dei comuni fogli A4 da sistemare sopra le gambe per poter scrivere quasi comodamente, per fortuna si devono tracciare solo delle crocette.

              Non ho parole

              Grazie

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da Isolana Visualizza il messaggio
                Non ho parole

                Grazie
                sono d'accordo con te...disumano...

                Commenta

                Sto operando...
                X