annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

come mai c'è poca partecipazione alle discussioni INAIL?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi l'inail sta procedendo alla stabilizzazione dei precari, molti dei quali hanno partecipato a questo concorso......c'è qualche diretto interessato in questo forum che possa darci maggiori informazioni in merito?

Commenta

e quindi cosa significa questo? illuminami please!!

Commenta

ma a dir la verità ero io a volere dei chiarimenti....ad es. sapere se gli stabilizzati continueranno con il concorso o meno .... credo comunque di si poichè probabilmente si tratta di qualifiche differenti

Commenta

e allora che senso ha procedere alla loro stabilizzazione? possibile che nessuno può darci qualche chiarimento?? uffa

Commenta

Eh purtroppo è questo il nostro destino..studiare "al buio". Per quanto riguarda i chiarimenti, sapremo tutto quando arriverà la famosa raccomandata, nel bene o nel male, il resto purtroppo sono tutte chiacchiere

Commenta

beh ragazzi, almeno questi giorni rilassiamoci un pò e bando allo studio! Auguri a tutti di un Sereno Natale!!! ciaoo

Commenta

Ciao Carmencarla, tutto bene? come procede lo studio? io sono stata un po' indaffarata.....ti rilasserai un po' in qste feste....... a presto!!!!!

Commenta

Buon Natale!!

Commenta

l'augurio migliore per noi partecipanti a questo forum sarebbe quello di vincere il concorso, purtroppo non sarà così per tutti anche se ce lo meriteremmo, fosse solo per lo stress dell'interminabile attesa dei risultati che ci accomuna tutti....in bocca al lupo e buone feste

Commenta

davvero un augurio bellissimo!!!

Originariamente inviato da trator Visualizza il messaggio
                      l'augurio migliore per noi partecipanti a questo forum sarebbe quello di vincere il concorso, purtroppo non sarà così per tutti anche se ce lo meriteremmo, fosse solo per lo stress dell'interminabile attesa dei risultati che ci accomuna tutti....in bocca al lupo e buone feste
                      hai ragione trator vincere il concorso sarebbe davvero bello, purtopppo siamo costretti a studiare senza avere ancora notizie....

mi sa che mi vado a consolare con i miei torroncini e schifezze varie...

felice 2009 a tutti

Commenta

Sto operando...
                      X