annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Correzione scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao Niche, cosa ti hanno detto?

Commenta

prisma

Scusami, hai chiamato e ti hanno detto che gli orali sono a settembre ?

Commenta

Grazie Niche

Commenta

per me gli orali sono a luglio. guardate che anche se escono venerdi con i tempi ci saremmo. nell'altro forum parlano di lettera estratta ma voi sapete qualcosa.?

Commenta

Scusate sul l'altro forum danno per certo orali dal 20 luglio e asseriscono che le raccomandate le stanno già inviando prima della pubblicazione dei risultati.

Commenta

scusate, per la fretta sono stata poco chiara. Ho chiamato alle 9.45 e la risposta dell'ufficio concorsi l'ho già riportata. Avevo trascritto il num dell'ufficio concorsi per ti jean......orali a settembre era solo un mio augurio.

Commenta

Ho appena chiamato e mi han detto che gli orali li hanno fatti settimana scorsa!!

Commenta

ormai è il delirio. di là dicono lettera estratta M.

Commenta

va bè il caos ormai è inevitabile.Cmq si dice che la lettera estratta per gli orali è la M!Ma l'ufficio concorsi non si sbottona!Non so se si divertono i frequentatori del forum a gettare panico o è l'ufficio concorsi a prenderci in giro!

Commenta

a dire che è la m è un interno o falso interno bo! cmq pure alle preselettive fu m! basta con sta M

Commenta

Sto operando...
                      X