annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Correzione scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Jimmy Visualizza il messaggio
    ma possiamo scrivere le parolacce? ne ho tantissime, alcune le posso pure inventare per l'occasione.

Secondo me non ha nessun senso attendere in questo modo i risultati, non darei credito a chi sostiene l'imminenza della pubblicazione. Siamo tutti un pò ingenui.

Poi penso che gli orali non vi saranno prima di settembre perchè ormai non penso che l'Istituto abbia intenzione di ridurre ulteriormente il numero degli ammessi.

State tutti un pò calmi !!!!!!!
    speranzoso

Commenta

Parole di saggezza, vecchietto. Io da settimane seguo sbalordito il furore dell'attesa di una - presunta, in base a voci - imminenza dei risultati, con tanto di conseguente arrabbiatura per l'aspettativa delusa e rimandata. Meglio calmarsi un po'.

Commenta

anche secondo me per la pubblicacione tarderanno un pò, ma fatto sta che l'ufficio concorsi e i sindacati concordano su una sola cosa: volontà di orali a luglio! ovvio è che più ritardano più il loro disegno non potrà realizzarsi!

Commenta

a prescindere dalle voci ci corridoio a cui in realtà non presto fede, al di là di quando saranno gli orali...11 mesi per correggere i nostri temi è un tempo indecoroso. quanti erano i commissari? 4? a leggere 5 scritti al giorno a testa...bastavan 4, 5 mesi. ne hanno letti 2 al giorno, quindi.
          mi han tolto la voglia di fare gli altri concorsi. piuttosto vado a far il salumiere al supermercato. e incarto la mortazza nel mio bel diploma di laurea in giurisprudenza...

Commenta

Scusate, ma non vi capisco.
            L'ufficio concorsi ed i sindacati hanno detto che le correzioni e gli abbinamenti sono terminati, quindi le alternative sono:
            A) sono tutti dei drogati fatti di crac che inventano scemenze al solo scopo di farsi 2 risate su quanto siamo polli e creduloni
            B) si tengono i risultati nel tiretto perchè sono dei sadici ispirati da Antichrist (se anche gli orali ci fossero a settembre, perchè nn pubblicare risultati?Non voglio credere a manovre losche a vantaggio degli interni, pechè altrimenti nn avrebbe avuto senso farci sapere tramite l'uff.concorsi che gli abbinamenti sono terminati)
            C) i risultati stanno per uscire

Commenta

Ragazzi, secondo me neppure oggi pubblicheranno nulla... Ormai mi sono rotta! Ieri ho letto che una ragazza dell'altro forum sostiene di aver parlato con l'impiegata addetta agli adempimenti del concorso, la qual le avrebbe detto che oggi non uscirà nulla.
              Se ne parla da domani, ovviamente entro venerdì, perchè sono strasicura che gli orali inizierano il 20 luglio e che tra oggi e domani saranno spedite le raccomandate ai primi convocati.
              Ora un solo dubbio: l'estrazione della lettera non dovrebbe essere di pubblico dominio? Solo se decidessero di esaminare in ordine alfabetico, avrebbero un'attenuante, in virtù della discrezionalità di cui dispongono. Altrimenti, penso ce ci sarebbero tutti gli estremi per fare ricorso.

Commenta

la A regge, la B pure, sulla C sono perplesso

Commenta

Cmq jimmy, io sto pensando ad imbarcarmi su un mercantile, ed in caso di attacco di pirati muoverli a pietà raccontando la mia triste storia!

Commenta

tutta quest'ansia di conoscere i risultati è legata ad un solo motivo (almeno credo): pianificare lo studio e razionalizzare le energie in vista degli imminenti concorsi inps e ae.

Commenta

Originariamente inviato da ti jean Visualizza il messaggio
                      Cmq jimmy, io sto pensando ad imbarcarmi su un mercantile, ed in caso di attacco di pirati muoverli a pietà raccontando la mia triste storia!
                      uniamoci ai pirati!

Commenta

Sto operando...
                      X