annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Correzione scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

L'impiegata con tono nervoso mi ha appena detto che non hanno gli elenchi ne sa quando li avranno. Basterebbe darci una data ed invece neppure questo...è veramente assurdo!

Commenta

info

nn ce la faccio più, ma che aspettano ad inserire l'elenco? secondo voi è vero quello che dice l'ufficio concorsi e cioè che nn sa nulla?
      NN so voi,ma in questi giorni mi assilla l'idea di come ho fatto i temi,un giorno penso che potrebbero andare e un altro che fanno schifo,un giorno sono ottimista l'altro pessimista,è un alternarsi di sensazioni penso che fra un pò sarò da ricovero.

Commenta

Ti capisco, io sono connesso da una cella con le pareti imbottite e butto giù una pillola ogni 5 ore...

Commenta

A questo punto, spero di cuore che i risultati escano domani, altrimenti qui rischiamo tutti un esaurimento nervoso

Commenta

Originariamente inviato da terry2008 Visualizza il messaggio
            A questo punto, spero di cuore che i risultati escano domani, altrimenti qui rischiamo tutti un esaurimento nervoso
            Scusate non ho seguito il Forum ultimamente, ma come fate a sapere che la pubblicazione dei risultati è così imminente, tanto da attenderla ad horas! ???!!
            speranzoso

Commenta

sono terminate sia le correzioni sia gli abbinamenti ecc. x il sindacato avremmo dovuto averli già venerdi cm se non domani escono al max mercoledi...insomma non arriveremo al week senza esiti...

Commenta

Ma lo volete capire che stanno tardando perchè in questi giorni stanno attuando i loro giochi di potere?????
                Seguite il mio ragionamento: la Commissione ha corretto dei compiti anonimi (impiegando 11 mesi perchè dal Ministero avevano ordinato che dovevano agire con molta calma)...poi pochi giorni fa sono stati portati all'Inail ed qui che stanno facendo gli "abbinamenti"....capito cosa intendo per "abbinamenti"????
                .......intelligenti pauca......
                E cmq non mi stupirei se i risultati uscissero giovedì-ven o settimana prossima..
                Scusate il pessimismo ma io la penso così....e spero di essere smentito!!!!!!

Commenta

Un'altra cosa scandalosa è ciò che si apprende da quell'altro forum,cioè che gli interni sono già diversi giorni che conoscono il loro esito. E così hanno avuto dei giorni in più per prepararsi rispetto a noi comuni mortali.
                  Dettaglio da non trascurare, se dovesse essere confermato che gli orali inizieranno il 20 luglio

Commenta

no ti prego...perchè mi riporti le notizie dell'altro forum.. lasciami la mia quieta e ansiosa ignoranza.
                    basta, gli interni non esistono! sapevano i quiz, copiavano i quiz, sapevano i temi, sanno le graduatorie, sanno le domande dell'orale...uff, e si sa che gli interni incarnano il male!! :S
                    buonanotte a tutti

Commenta

Allora....oggi potrebbe essere l'ora X? Speriamo,almeno ci mettiamo l'anima in pace,in un senso o nell'altro

Commenta

Sto operando...
                      X