annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Correzione scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

pare che il sito sia in aggiornamento..chissà.
    [FONT=Arial][B][U]ad augusta per angusta[/U][/B][/FONT]

Commenta

Ho appena controllato il sito.....nulla!!!

Commenta

Buondì a tutti! Gli informatici possono inserire i risultati fino alle 19.30. Ho controllato gli ultimi inserimenti e pare che fino a quell'ora sia possibile sperare!
        Comunque, ho inserito il link ULTIMI INSERIMENTI INAIL nel mio feedreader! Quindi, appena inseriscono i risultati, il mio computer darà un segnale o meglio un allarme!!!

Commenta

insomma è tutto terminato, c'è la graduatoria pronta ma non si muovono ancora......forse sperano che ad alcuni concorrenti venga un crepacuore per fare un altro pò di scrematura!!!
          a questo punto è cattiveria pura.....ma questa commissione non riesce proprio ad avere un pò di solerzia?
          All'ufficio concorsi parlano come se potesse essere ancora questione di giorni.....

Commenta

mah, che sia tutto terminato per me non è affatto detto, qua viviamo di voci di corridoio, impressioni, supposizioni, mezze rivelazioni...che palle. tutto sto stress solo per avere la certezza di una bocciatura che presento già da quando mi lessero la traccia del tema di LS.
            però ho una piccola speranza che il mio tema non sia stato letto...

Commenta

Vogliono farci impazzire. Questo è il loro scopo!
              Il punto è che più ritardano la pubblicazione più saranno sommersi di chiamate! Ho chiamato il ...2906, ma la sig.ra dell'ufficio non risponde e al 3006 è sempre occupato! Certo, con 1200 concorrenti che li stanno tartassando!!!

Commenta

ma quanto tempo dobbiamoaspettare x sapere che l'esito sarà negativo? mamma che ........! meglio che nn lo scrivo

Commenta

voglio i risultatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

M a cosa stanno combinando? Perchè ci stanno facendo aspettare tanto?

Commenta

chi ci capisce è bravo!!!è uno strazio fino alla fine....odissea infinita..

Commenta

Sto operando...
                      X