annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Correzione scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Jimmy Visualizza il messaggio
    auguriiii ariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!
    ragazzi anche io festeggio l'anniversario oggi!
    Auguri!!!

Commenta

e domani inizia la settimana...chissà se sarà il gran giorno oppure se ci faranno attendere fino a martedi..(non volgio pensare mercoledi...)da oggi pomeriggio l'ansia inizierà un pò a farsi sentire....certo ci sono voci di troppi bocciati e forse è vero quanto si era detto con il primo tema...

Commenta

Io non ne posso più. Secondo me stanno ritardando la pubblicazione, perchè vogliono lasciarci solo 20 giorni per prepararci! Ormai non ci sono più parole... Vedrete, domani non uscirà un bel niente!
        Forse mercoledì... tanto per essere ottimisti!

Commenta

E'diventato uno stress insostenibile ormai,diventa difficile concentrarsi sullo studio.
          Cmq sull'altro forum dicevano che i sindacati starebbero facendo pressione sulla commissione per far iniziare gli orali a settembre

Commenta

..dunque la settimana prossima sarà quella decisiva per i nostri destini .....un sincero in bocca al lupo a tutti

Commenta

Un fine settimana da dimenticare: un'ansia ingovernabile!!
              Scattano meccanismi mentali strani, tipo ripensare ai temi, se si sono omesse cose importanti, se basteranno le facciate scritte, se la grafia sarà stata abbastanza leggibile...proprio tutto quello che non serve più rimuginare...
              E speriamo che alla fine dell'attesa arrivi una buona notizia...
              Non penso di avere adeguate forze per ricominciare un concorso da principio!!!

Commenta

Ragà misà che si arriverà a metà settimana.......ho questa impressione...

Commenta

speriamo proprio di no.......Cmqe in bocca al lupo a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Più si andrà avanti nei giorni e meno probabilità ci saranno di fare gli orali a luglio. Lo spero vivamente anche se non passerò,per solidarietà verso coloro che saranno passati

Commenta

secondo me

Considerato quanto postato alla fine di settimana scorsa (quando pare che l'uff concorsi non avesse ancora nulla e non preventivasse nulla prima di lunedì pomeriggio/martedì mattina), se domani pomeriggio o mercoledì mattina non ci sarà ancora nulla, potrebbe significare anche che la pubblicazione degli esiti, per qualche motivo, viene rimandata anche se - come sembra - le correzioni sono terminate. Potrebbe verificarsi anche questo, per qualsiasi motivo, oppure no?

Commenta

Sto operando...
                      X