jimmi il tuo post mi sta facendo sorridere......che forza!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Correzione scritti
Comprimi
X
-
per Allendina
Grazie mille Allendina per il tuo ultimo post molto esauriente ed esplicito. Poi - per chi ha seguito un po' il forum - ditemi se non dovevate dar retta al buon vecchio Pipponemegatrone che vi dissuadeva tutti dal credere a voci di uscita imminente addirittura date per certe per la giornata di ieri, massimo oggi. Fino a lunedì pomeriggio possiam dormire sonni tranquilli. Dico bene o no?
Commenta
-
Io mi farò un grande weekend di mare......e cmq concordo con chi dubita su quei cialtroni menzogneri dell'ufficio concorsi.....non ne vale la pena impazzire per loro....abbiamo aspettato un anno e a questo punto cosa sarà aspettare 2-3 giorni???....
Cmq a proposito di Fantozzi...Cicinelli misà tanto di MEGA-direttore generale......prepariamoci ad interpretare gli okki della donna e la caduta del bamino nella carrozzella dalla scalinata...hahahahaha
Commenta
-
x blissi
io,invece,dopo la telefonata di ieri pomeriggio all'ufficio concorsi che ho prontamente riportato qui sul forum,credo che chi abbia detto cose fasuelle siano stati quelli del sindacati che avevano assicurato esiti fra il 17 ed il 20!al contrario,ciò che mi ha detto ieri la responsabile dell'uff concorsi ieri pomeriggio intorno alle 16 si è rivelato veritiero:esiti nè ieri nèoggi...forse lunedi,ma ttto da verificare in base alla consegna delle graduatorie da parte della commissione!
Commenta
-
Finalmente!!!!
RAGAZZI non ci posso credere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! era una vita che non entravo qui sul forum.....ho smesso da un bel pò di telefonare all'INAIL e ......quasi l'avevo dimenticato questo concorso......
adesso a quanto pare ci siamo......
corro a studiare se l'avessi passato????!!!!!!!!
voi come vi sentite???
io emozionata e incredula mah..... staremo a vedere
teniamoci in contatto....
BUON WE A TUTTI.....
Commenta
Commenta