annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Correzione scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

è tutto incredibilmente fantozziano....sembriamo gli impiegati costretti a vedere la Corazzata Potemkin durante Italia Inghilterra: ormai gira ogni genere di notizia..e noi in preda all'ansia ce la beviamo
    scusi, chi ha fatto palo?!

Commenta

Non mi fiderò mai di quello che dicono all'ufficio concorsi,ci hanno tenuto per ben 11 mesi col fiato sospeso dicendo ad ogni chiamata di non sapere assolutamente nulla.
      La graduatoria ce l'hanno,e sicuramente in queste ore sono impegnate a preparare le raccomandate.
      ma credo che caricare il file con la graduatoria sul sito sia una competenza dell'ufficio informatico,e non dell'ufficio concorsi,quindi il tutto dipende da loro

Commenta

Originariamente inviato da supal0va Visualizza il messaggio
        Non mi fiderò mai di quello che dicono all'ufficio concorsi,ci hanno tenuto per ben 11 mesi col fiato sospeso dicendo ad ogni chiamata di non sapere assolutamente nulla.
        La graduatoria ce l'hanno,e sicuramente in queste ore sono impegnate a preparare le raccomandate.
        ma credo che caricare il file con la graduatoria sul sito sia una competenza dell'ufficio informatico,e non dell'ufficio concorsi,quindi il tutto dipende da loro
        concordo...

Commenta

aiutooooooooooooo! ma è possibile che nn riescano a mettere un avviso e che diavolo!

Commenta

questa è l'ora del campariii

Commenta

Ragazzi, sapete che vi dico???mi sono stancata di controllare il sito ogni 5 minuti...sto diventando paranoica....per il momento spengo tutto, vado ad ascoltare quattro chiacchiere al corso di formazione per avvocati (tanto studiare è impossibile, e almeno, mi distraggo un pò) ed al ritorno spero di trovare la bella o brutta notizia...a più tardi

Commenta

continuo a fissare la pagina del sito dell'inail, saltellando freneticamente dalla home a "inail comunica" e aggiornando compulsivamente.
                mi sto così rintronando che se esce l'avviso forse non sarò abbastanza lucido da accorgermene.
                tuttavia il buon senso mi dice che oggi non pubblicheranno un bel niente: eppure....

Commenta

ho appena telef x l'ennesima volta all'ufficio concorsi e ho parlato con 1impiegata che si è presentata come responsabile dell'ufficio concorsi e mi ha detto,con tono abbastanza scocciato,che è impossibile che i risultati escano oggi o domani e probabilmente nemmeno lunedi perchè:
                  1)LA COMMISSIONE NON HA CONSEGNATO A LORO NULLA Né HA INFORMATO L'UFFICIO CONCORSI SU QUANDO ABBIA INTENZIONE DI CONSEGNARE
                  2)LA GIORNATA LAVORATIVA DI OGGI SI STA CONCLUDENDO ED è MATEMATICAMENTE IMPOSSIBILE CHE LA COMMISSIONE CONSEGNI LORO QCOSA OGGI
                  3)ANCHE SE LA COMMISSIONE DOVESSE CONSEGNARE IL TUTTO LUNEDI MATTINA,CMQ GLI ESITI NON SI AVREBBERO PRIMA DI LUNEDI POMERIGGIO-MARTEDI

e' la prima volta che mi capita di parlare al tel con qcuno dell'ufficio concorsi che si dilunga nella conversazione(solitamente mi liquidano in 2min!),ma l'impiegata ci ha tenuto a spiegarmi qti dettagli xche mi ha riferito che sono alquanto arrabbiati non per le continue telefonate ma x il fatto che qte telefonate derivino da voci messe in giro impropriamente!io le ho anche detto che,avendo 1impegno improrogabile a pomeriggio,mi ero permessa di chiamare a qta ora x capire se ci fosse ll'eventualità di pubblicazioni x il pomeriggio e lei lo ha escluso in modo assoluto!!

Commenta

ok basta. dai che domani brindo un anno esatto dal momento in cui sono sceso a Roma per fare questo delizioso concorso rinunciando alla procedura AE che stessa ora stesso giorno mi invitava a essere a Milano.

Commenta

anhe io domsni festeggio......ma come si fa!

Commenta

Sto operando...
                      X