annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Correzione scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

X Catia: tieni duro; teniamo duro. La calma è la virtù dei forti. Che il sangue freddo faccia parte del nostro futuro corredo professionale (è un augurio che faccio a tutti, toccate pure ferro, se volete).
    ciao.

Commenta

E così, dopo il 330esimo giorno di attesa, iniziarono a manifestarsi i primi ed inequivocabili segni di cedimento mentale...
      Personalmente, sono tentato di abbandonarmi al più classico degli stati confusionali da abuso di alcolici...

Commenta

non credo che sia mai esistito un concorso inail 404 posti C1, quella gita a monterotondo nel capannone è stato solo uno scherzone, su, basta pensarci.

Commenta

che nervi!

Commenta

Dopo aver chiamato l'INAIL, ho chiamato il sindacato e mi hanno detto che è vera la voce dei 700 ammessi.
            L'ufficio concorsi ha la graduatoria, ma tace perchè altrimenti tutti chiameremmo per sapere se siamo passati o meno e loro non potrebbero più lavorare.
            Quindi VI DO UN CONSIGLIO: NON CHIAMIAMO PIU' L'UFFICIO CONCORSI, perchè non ci diranno mai che hanno la graduatoria!
            Lasciamoli in pace a lavorare e aspettiamo... sperando di non impazzire nel frattempo ;-)
            I risultati possono uscire oggi, ma anche domani, perchè gli addetti all'ufficio informatico lavorano anche di sabato.

Commenta

confermo quanto detto da terry anche io ho chiamato sindacato mi hanno detto le stesse identiche cose

Commenta

il problema è che, a questo punto, è palese che i bocciati sono stati tanti...impossbile, dunque, stare tranquilli anche perchè- in un modo o in un altro- questo concorso ci costringerà a rivedere e a riprogrammare le prossime settimane...

Commenta

io ho appena chiamato e mi è stato detto che loro non hanno ricevuto nulla e,considerato che lavorano fino alle 17,dubitano seriamente che possano pubblicarli oggi..io francamente ritengo che sia veritiero che non abbiano ricevuto ancora la lista xche l'impiegata mi è sembrata tranquilla e non incasinata o frettolosa come lo sarebbe stata se in fase di lavorazione pre pubblicazioni!

Commenta

Anche a me hanno detto la stessa cosa, stupendosi di ciò che dicono i sindacati. Io però mi fido poco....

Commenta

Originariamente inviato da ti jean Visualizza il messaggio
                      E così, dopo il 330esimo giorno di attesa, iniziarono a manifestarsi i primi ed inequivocabili segni di cedimento mentale...
                      Personalmente, sono tentato di abbandonarmi al più classico degli stati confusionali da abuso di alcolici...
                      Concordo...

Commenta

Sto operando...
                      X