annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Correzione scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Hai ragione è impossibile studiare con una tale ansia e, soprattutto, sapendo che la bocciatura incombe....

Commenta

blissi neanche io concludo niente

Commenta

Cmq se fosse confermata la voce di 700 ammessi...sarebbero veramente pochi....perchè tra vincitori di altri concorsi, gente che ha trovato in questo ultimo anno un lavoro e altre cose può darsi che non riusciranno neanche a coprire i posti...io mi aspettavo almeno il doppio dei posti messi a concorso.....kissà...non so più a cosa pensare!!!!

Commenta

Ragazzi incrociamo le dita e speriamo di non arrivare a lunedì nell'incertezza!

Commenta

manco iniziamo che già siamo stanchi! che p......e!

Commenta

arianna hai proprio ragione....già siamo stanchi e sfibrati...

Commenta

Allora giorno decisivo oppure ci tocca aspettare fino a lunedi-martedi?(come in effetti accadde x Inps 293..)ho provato all'ufficio concorsi ma non rispondono..chissà..

Commenta

All'ufficio concorsi dicono che se ne parla per lunedì - martedì, perchè loro, al momento, non hanno ancora la graduatoria. Ma sarà vero?
                  Non mi va di passare un weekend nell'incertezza, ma a quanto pare...
                  Sull'altro sito, invece, si legge che, secondo il sindacato, potrebbero pubblicare anche oggi...
                  Mi sono stufata davvero di aspettare!
                  Il bello è che, secondo me, non sono neppure passata!

Commenta

sarò ingenuo

Ragazzi, sarò ingenuo e noioso ad oltranza, ma se all'uff. concorsi dicono di non aver ricevuto nulla, semplicemente credo che sia così. Ergo, secondo me, si va a settimana prossima.

Commenta

.....di studiare non se ne parla.....VOGLIO I RISULTATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Voglio sapere il prima possibile di non aver superato....... almeno mi concentro sugli altri concorsi!!!!!!Sto esaurendo!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X