annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Correzione scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pacovarra Visualizza il messaggio
    ma quali sarebbero le mansioni di un c1 all'inail? in effetti ci siamo soffermati sullo stipendio che dovrebbe essere intorno ai 1400 euro netti se non erro, ma non sappiamo cosa effettivamente consiste l'attività lavorativa, sarei curioso di avere maggiori info in merito...
    Averceli 1400 euro... ma pure 1000...

Commenta

I 500 bocciati sono tutti dell'altro Forum!

Commenta

brava ti jean! Ormai le sparano sempre più grosse senza che nessuno li contraddica più.

Commenta

ma la data degli orali la comunicano con la graduatoria o dopo?

Commenta

Ecco una buona domanda da fare all'uff. concorsi. Blandì, chiami tu?

Commenta

500???ma non si era detto che a consegnare i compiti erano stati in mille???se così è sarebbero 300 i non ammessi non 500!!!Non si sta capendo più niente....!!!!!

Commenta

credo che siamo stato parecchi più di 1000 purtroppo...si dice intorno ai 1190, in realtà con lo stratagemma di scritti a fine luglio con quella fretta sono venute meno un centinaio di persone circa ma la preselezione era stata superata da 1304 persone.....poi se avete dati più sicuri...circa il numero di quelli che hanno consegnato ambedue gli elaborati...

Commenta

Originariamente inviato da claudel Visualizza il messaggio
                  credo che siamo stato parecchi più di 1000 purtroppo...si dice intorno ai 1190, in realtà con lo stratagemma di scritti a fine luglio con quella fretta sono venute meno un centinaio di persone circa ma la preselezione era stata superata da 1304 persone.....poi se avete dati più sicuri...circa il numero di quelli che hanno consegnato ambedue gli elaborati...
                  Si dice che entrambi i compiti sono stati consegnati da 1194 persone.
                  Io oggi ho chiamato il sindacato e mi hanno detto che a giorni usciranno i risultati sul sito,che gli orali inizieranno a metà luglio ma non sanno se ci sarà pausa ad agosto o meno

Commenta

Perfetto..........

Commenta

In effetti iniziare a settembre sarebbe una scelta troppo logica x questa banda di idioti. Hanno così fretta di concludere il concorso che hanno impiegato 11 mesi per correggere, ed ora, come l'anno scorso, ci fanno penare avviando gli orali 20 giorni dopo i risultati, invece di aspettare settembre.

Commenta

Sto operando...
                      X