potrebbe essere un nuovo tranello:fare uscire gli esiti quando nessuno se li aspetta più... questa commissione ama prenderci a tradimento..l'unica certezza è che è un vero schifo!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Correzione scritti
Comprimi
X
-
Ragazzi,
a sentire quello che scrivono sull'altro forum gli esiti dovrebbero essere imminenti...addirittura a qualcuno hanno detto dall'ufficio concorsi che starebbero facendo i conteggi..vorrà dire abbinamenti lettera-date orali??Fra l'altro non escluderebbero orali a luglio...in quel caso c'è da mettersi sotto come i pazzi!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da supal0va Visualizza il messaggioMah,io ci credo poco a quello che dicono sull'altro forum,e ancora meno a quello che dicono all'ufficio concorsi.
Non aprirò libro per l'inail fino a quando non avrò saputo i risultati
un saluto a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da Blissi Visualizza il messaggioNon so voi ma sto sul serio entrando in depressione....non ho più voglia di studiare ed ormai ho la nausea di questi libri....
Commenta
-
Sono d'accordo con voi, però penso anche che non sarebbe da escludere un'accelerazione improvvisa dei tempi...in quel caso molti di noi sarebbe preso alla sprovvista. Io potrei studiare solo le sere e i fine settimana, ma non me la sono sentita di sacrificare fino ad ora il mio tempo libero per un concorso di cui non conosco l'esito. Stamattina, però, pensavo all'eventualità degli orali a luglio e alle difficoltà di sganciarsi in 20 giorni da impegni pseudo-lavorativi che comunque ti assorbono la maggior parte del tempo...forse il nostro atteggiamento, sebbene istintivo e comune a tutti, ci potrebbe causare qualche difficoltà se passassimo gli scritti (SPERIAMO!!!!!) e gli orali fossero davvero vicini...
Commenta
-
Per gli orali a luglio è difficile,ci sono 2 possibilità:
1) o ammettono un numero esiguo di persone agli orali,così da sbrigarsela solo nel mese di luglio
2) oppure,nel caso che ammettano molte persone agli orali, tutto slitterà a settembre
Tenete sempre presente che devono passare 20 giorni dalla comunicazione degli esiti all'inizio degli orali!
Commenta
-
certo non sarebbe una novità se questa commissione ci prendesse di nuovo alla sprovvista...anzi sarebbe tutto in linea....tuttavia se i risultati non arrivano entro un paio di settimane è quasi impossibile che si facciano gli orali prima dell'estate( a meno che non abbiano deciso di ammettere non più di 450-500 persone... numero che-però- mi sembra troppo esiguo e non rientrante nemmeno nella più pessimistica visione...almeno spero...)
Commenta
Commenta